LE COMBINAZIONI SOSTITUTIVE
Si deve riconoscere che la scoperta delle combinazioni multiple basate sulla coesione matematica (terzine, quartine, cinquine, sestine, settine, ottine) stanno dando allo studio del lotto un significato nuovo, decisamente più concreto, più logico, più valido, più interessante.
Gli aspetti che ora si evidenziano, tramite i vari software, confermano che quelle che, a partire dagli anni 1972-73, furono presentate come combinazioni alternative possono considerarsi invece, a pieno titolo, delle vere e proprie combinazioni sostitutive, perché’ più vantaggiose in assoluto, oltre che più adatte per uno studio rigorosamente analitico.
Nessun dubbio su questo! Se ci saranno le combinazioni necessarie (esattezza delle estrazioni compresa) sarà interessante riaccertare i dati relativi al periodo delle otto ruote, più che per una correzione o conferma, soprattutto per un confronto tra due periodi, che per certi aspetti sono da considerare diversi.Espletare l’indagine su dieci ruote e cosa diversa che espletarla su otto, per cui i due periodi dovrebbero restare separati ai fini statistici. Io credo che molti siano d’accordo su questo, perché la realtà delle cose, in fondo, lo impone.
Firenze ambata 11, ambi secchi 11.34 e 11. 88
PERCHE’ ANCORA TROPPE INCERTEZZE
Malgrado da parecchi anni il lotto sia oggetto di sempre più vasti approfondimenti, continuano ugualmente a sussistere delle incertezze, come si evince dai molti chiarimenti che gli appassionati continuano a chiedere.
I motivi di queste incertezze sono essenzialmente due, anche se la radice è comune (mancanza di umiltà), il primo motivo riguarda il fatto che certe segnalazioni, fatte a seguito del rilevamento di qualche dato nuovo (sempre che, poi, sia esatto e pertinente) vengono citate in modo da creare, volutamente, contrasti e quindi confusione, la qualcosa non giova a chi dovrebbe giovare (ai giocatori e allo stesso gioco).
Si vogliono dimostrare verità e superiorità che non esistono; il secondo riguarda il fatto che di certe posizioni diverse (interpretazione di certi studi, di notevole rilevanza tecnica) non si decide spesso l’accertamento di quella più vera, o più vicina alla verità, o comunque più valida. Cosi restano le diversità, che volendo sono sempre conciliabili.
Tutto ciò è errato, perché’ in questi casi non ci sarebbe offesa per alcuna delle parti, visto che accertare significa anche continuare con maggior sicurezza. Sembrano piccole cose, ma in verità si tratta di grandissime cose.
Genova ambate 45.56
Per ambo e terno 45.56.90.63