News

Angelo Custode Yelahiah, dal 29 ottobre al 2 novembre

L’angelo custode Yelahiah è l’Angelo dei Guerrieri, il 44 ° nome di Dio, e con il significato del suo nome deve essere trascritto come “Dio l’Eterno”. Come un angelo che rappresenta il nome di un Dio eterno, Yelahiah deve essere un forte e feroce protettore, combattente e ricercatore di giustizia.

Come Angelo dei Guerrieri, deve rimanere forte come, o più forte, dei guerrieri in cui è stato incaricato di proteggere. Per assicurare protezione al protettore dei guerrieri, le divinità e gli angeli che circondano Yelahiah devono avere la capacità di risolvere conflitti, avere coraggio e coraggio, e anche credere nelle energie karmiche.

Nella religione ebraica, Yelahiah è un Malechim, e nella religione cristiana è un potere. Come un angelo di guerrieri karmici, questo Angelo protegge l’universo, è un guerriero della Luce Divina, e la sua guida è verso il rispetto per la Giustizia Divina.

Avendo un legame così forte con la Luce Divina e la Giustizia Divina, Yelahiah intercetta veramente il male e combatte contro il suo potere per assicurare che la luce positiva regni al potere.

ANGELO YELAHIAH – L’ANGELO DEI GUERRIERI

Coloro che cercano aiuto quando cercano un’iniziazione di qualche tipo, un nuovo lavoro, una vittoria o un rimedio alla violazione della legge, possono trovare la guida di Yelahiah per provocare un senso di pace e alleviare la colpa associata ai compromessi e ai misfatti del passato.

La guardiana Yelahiah può risolvere i problemi in relazione ai comportamenti degli umani, sia buoni che cattivi, oltre a risolvere i problemi negli spiriti karmici.

Quelli con un buon karma possono trovare una facilità di pace attraverso questo Angelo Custode, mentre quelli con un cattivo karma potrebbero trovare più lavoro da fare spiritualmente attraverso Yelahiah prima che si avverta un senso di pace.

Chi ha bisogno del più coraggio e coraggio troverà la forza di Angel Yelahiah. Pregare per lui e meditare nel suo nome può portare luce e positività a coloro che combattono le forze negative. Coloro che affrontano forze malvagie, ingiustizie o maltrattamenti saranno protetti e innalzati attraverso la fede in lui.

I credenti scoprono che Yelahiah ha la capacità di chiudere relazioni povere, portare pace, porre fine alla guerra e attenuare i comportamenti aggressivi.

Coloro che hanno difficoltà a trovare lealtà e protezione attraverso la famiglia e gli amici, o attraverso colleghi e funzionari fidati, possono trovare la lealtà di Yelahiah per riallineare il loro senso di fiducia e cicli karmici.

Coloro che si trovano dipendenti dal lavoro e dalla sensazione di essere troppo magri possono trovare la guida di Yelahiah che può aiutare a rompere queste povere abitudini e riallineare la loro attenzione alla vita per mettere la famiglia e il riposo come priorità più alte piuttosto che sul lavoro.

SENTENZE

Quelli nati tra il 29 ottobre e il 2 novembre nascono sotto la sentenza e la protezione del guardiano Angel Yelahiah. Sotto il suo governo, i nati in questo periodo tendono ad amare la storia, i fatti, i viaggi, la conoscenza, l’intelligenza e l’intelletto.

Quelli sotto la regola tendono ad avere un grande orgoglio per la reputazione a livelli positivi, sono coraggiosi, leali e interessati alle loro vite passate.

Usando il loro amore per la conoscenza e fatti storici, quelli nati in questa settimana possono trovare la ricerca delle loro vite passate e riallineare il loro scopo di vita per essere un obiettivo di vita.

Meditare sotto il nome di Yelahiah può portare a compimento questo obiettivo e il loro tempo speso viene investito saggiamente.

Quelli sotto il dominio di Yelahiah sono grandi investitori di tempo, denaro ed energia. Comprendere il loro valore e la loro energia karmica porta i seguaci a usare saggiamente i loro soldi e la loro energia in modo mirato.

Questi fattori insieme possono portare ricchezza e anche lavorare per mantenere la ricchezza intatta.

Sono persone rispettose ammirate dalla maggior parte. Non è necessario essere sotto la sentenza di nascita di Yelahiah per avere questi fattori. Si dice che tutti coloro che pregano, credono e meditano nel nome di questo Angelo ricevono le sue benedizioni.

PREGHIERA

YELAHIAH Angelo: Se fossi stato scelto da te, come strumento della tua giustizia, mi tiene dentro la tua luce, e non lasciare che i miei sentimenti si riversino, spingendomi a fare giustizia, me stesso.

Guidami, YELAHIAH Angelo verso il Libro della Saggezza, dove posso informarmi sulle Leggi Divine; sull’organizzazione e il funzionamento del Cosmo. Permettetemi di avere un lavoro nel lavoro e nell’Impresa, utile (davvero) con il lavoro umano e divino.

E, dato che la tua Forza mi sarà data, rendimi l’eroe che, con il suo comportamento, ha portato alla Compagnia un magistrale balzo in avanti.

I numeri dell’Angelo Custode Yelahiah

69.42.57.39

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Il sito si mantiene con la pubblicità. Sostienici!!!