L’angelo custode Veuliah è l’angelo della prosperità, della ricchezza e dell’abbondanza. È il 43 ° nome di Dio e con il nome che significa “Dio il re e il sovrano”.
Con questo significato di nome, gli insegnamenti di Veuliah tendono a permetterci la lungimiranza nei piani di Dio per noi e il rispetto che abbiamo bisogno di avere nei confronti dei veri governanti della Terra.
Veuliah lavora per proteggere i suoi seguaci e allo stesso tempo guida contro il possesso materiale, l’avidità e le cattive abitudini.
Nella religione ebraica. Angel Veuliah è un melachismo e nella religione cristiana è un potere. Un versetto biblico nel nome di Veulia dice: “Ma a te ho gridato, o Signore, e al mattino la mia preghiera ti precede”.
Questo verso sottolinea i poteri di questo Angelo come uno dei più alti angeli con il maggior potere di influenzare. Pregando per lui, le tue preghiere saranno esaudite e le tue convinzioni saranno ripristinate.
Piangere di notte, e avere la guida e il restauro di giorno, è davvero una benedizione che pochi possono incontrare, a meno che non sia un seguace di Veulia.
ANGEL VEULIAH – L’ANGELO DELLA PROSPERITÀ, DELLA RICCHEZZA E DELL’ABBONDANZA
Custode Veuliah produce abbondanza attraverso la gioia, la coscienza e la nobiltà. Con queste caratteristiche, la maggior parte di chiunque può avere successo e prosperare. Coloro che sono i più morali, fedeli e onesti troveranno il successo in quasi tutti i compiti.
Coloro che cercano di raggiungere un alto livello di successo attraverso la ricchezza possono scoprire che questo Angelo fornisce la forza e la motivazione per farlo.
Si dice che Veuliah aiuti coloro che desiderano superare l’ansia, la depressione, la disperazione e il senso di avere nemici.
Coloro che combattono demoni interiori ed esteriori possono trovare pace negli insegnamenti di Veuliah e guida verso una vita che è completa a 360 gradi e al riparo dalla distruzione.
Quelli con cattive abitudini o un senso di cospirazione possono trovare aiuto per superare questi attributi negativi e trovare positivi attribuiti a prendere il loro posto. Trovare la propria luce interiore è raramente un compito facile, ma con l’aiuto di Veuliah, si può trovare il compito più gestibile.
Mentre Veuliah porta aiuto a coloro che possono essere ricchi, è anche uno che aiuta chi è in difficoltà e in difficoltà. Quando si è in povertà si può sentire senza speranza cambiare e senza speranza al loro posto nella vita.
Con la guida di questo angelo custode, si può trovare la pace nelle proprie circostanze o motivazionali e ispiratori per alterare le proprie circostanze attraverso un cambiamento positivo.
Potrebbe portarti a capire che il denaro non porta vera felicità e che i poteri di avidità e abusare possono diventare un’afflizione una volta raggiunto un certo livello di ricchezza.
Mentre porta alla ricchezza è una forma di dono Veuliah, non incoraggia il materialismo. Questo Angelo è contro ogni forma di avidità, pensieri materialistici e disonestà finanziaria.
Aiuta chi ha ricchezza e abbondanza a realizzare il proprio valore al di fuori dei beni materiali e impedisce ai seguaci di cercare il significato della vita attraverso acquisizioni.
SENTENZE
Angel Veuliah governa su quelli e protegge quelli, nati tra i giorni del 24 ottobre e del 28 ottobre. Quelli nati in questo periodo tendono ad avere una relazione salutare con la ricchezza e l’accumulo pur essendo di natura cauta.
Forse a causa della loro cauta disposizione, coloro che sono sotto il dominio di Veuliah sono più propensi di altri a rispettare i loro soldi e rispettare il loro potere.
Coloro che sono sotto il dominio di Custode Veuliah attraverso la nascita, o attraverso la preghiera, scoprono che i loro tratti di personalità tendono ad essere informati, onesti, giusti, altruisti, altruisti e con enfasi sull’uso di denaro ed energia per il bene superiore.
PREGHIERA
VEULIAH Angelo: Lascia che la luce risplenda nel mio intimo, così i miei sentimenti stanno affrontando le esigenze dell’ordine morale universale, naturale. Concedi che il mio amore si compiace di tutto ciò che è nobile e alto.
Lascia che la mia energia interiore sia proiettata verso obiettivi sublimi e lavori per aiutare. Ciò che i miei sentimenti, VEULIAH Angel, potrebbe benissimo diventare parte della mia mentalità, che i miei desideri (i più nobili) ispirino la mia ragione a questo, perché provino sentimenti e conducano a atti che arricchiscono la mia coscienza e la mia esistenza.
Da quando sono stato nominato da te, VEULIAH Angel, per partecipare alla tua guerra, preservami ogni odio e risentimento per tutto; la violenza è nella tua giustizia; che il mio braccio è quello di virtù e giustizia (carità).
Concedi a me, Signore, il dono di una giustizia generosa nel mio cuore e la grazia di un’esistenza prospera.
I numeri dell’Angelo Custode Mikhael
52.39.40