Angelo Custode Poyel, dal 27 al 31 dicembre
L’Angelo Custode Poyel è l’Angelo della Fortuna e del Sostegno, il nome di questo angelo che significa ‘Dio che sostiene tutto’. Come un Dio che sostiene il mondo e tutto ciò che è dentro, l’angelo deve avere la capacità di sostenere molto e portare alla fortuna. In tutte le forme, la fortuna è necessaria per il supporto. Se la fortuna è monetaria, fisica, emotiva o per quanto riguarda frutta, vegetazione e benessere, tutte le aree di fortuna sono necessarie per sostenere l’universo e la sua gente.
Per sostenere tutte le cose, bisogna essere aperti, modesti, semplici, altruisti, gentili e positivi nelle aree di sfida. Poyel crea un’atmosfera di positività e luce che porta a trovare la propria fortuna e dove si trova. Trovare la propria fortuna porterà il supporto necessario per qualsiasi sfida in caso di problemi.
Nella religione ebraica, L’Angelo Poyel è un Elohim sotto l’Arcangelo Raffaele. Nella religione cristiana, Poyel è un principato sotto il dominio di Haniel. Entrambe le religioni sottolineano l’importanza della capacità di questo angelo di fornire aria positiva e buona volontà ai suoi seguaci.
L’Angelo Custode Poyel porta speranza, pensiero positivo, autoespressione e salute. Con questi fattori, Poyel porta anche l’umorismo! Non molti angeli possono concentrarsi sulla loro capacità di trovare e offrire umorismo agli altri. Senza buon umore, uno potrebbe non essere in grado di trovare gli aspetti positivi di molte situazioni e porre rimedio alla loro vita in modo positivo.
ANGELO POYEL – L’ANGELO DELLA FORTUNA E DEL SOSTEGNO
Come un Dio che sostiene tutto, l’Angelo della fortuna e del sostegno deve portare l’atmosfera di cambiamento e fortuna a coloro che lo circondano. Molti trovano il senso dell’umorismo e la capacità di trovare aspetti positivi nelle situazioni per essere un collegamento verso una buona salute. Superare malattie e malattie è un processo medico, ma il supporto durante il periodo di recupero è anche mentale e spirituale.
Superare le probabilità e diventare ancora una volta fortunati dipende spesso dalla propria visione della vita. Avere un atteggiamento positivo e aiutare gli altri porterà il sostegno di Poyel attraverso la preghiera e l’esempio.
SENTENZE
Quando si nasce tra il 27 dicembre e il 31 dicembre, si è nati sotto il governo di Dell’Angelo Poyel. Protegge coloro che sono sotto il suo governo e funge da Angelo Custode, guidando e sollevando i suoi seguaci verso il loro pieno potenziale di fortuna. Con il suo sostegno, uno è il benefattore di molti grandi doni. Ad esempio, sotto il governo di Poyel si può vedere sé stessi come discepoli continui, sviluppando nuove abilità che richiedono ulteriori guadagni finanziari.
I seguaci di Poyel tendono ad avere la capacità di auto-espressione senza paura o ansia. Questo tratto di personalità può anche portare a un futuro di successo. I sogni diventano realtà per coloro che vivono sotto Poyel, in gran parte per la loro capacità di vivere una vita senza limiti, una vita senza paura e una vita con fede nel loro Dio.
Influenzare la tua vita sotto il dominio di Poyel è in gran parte umorismo, ottimismo, altruismo e amore per la vita. Questi tratti della personalità portano gli altri a credere in te, offrire supporto e aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi. Portare il bene negli altri e risplendere della luce spirituale ti porta ad avere seguaci che continuano a incoraggiarti mentre segui i tuoi obiettivi. Pregare per quest’angelo per guida e fiducia aggiunge un altro strato di fortuna e sostegno alla tua già benedetta vita.
I seguaci dell’Angelo Poyel non hanno bisogno di nascere in un certo periodo di tempo per sentire il beneficio della fortuna da lui. Come un angelo custode, protegge tutti quelli che lo pregano e richiede la sua guida. Meditare nel suo nome e servire nel suo nome porterà la benedizione di fortuna e sostegno.
PREGHIERA
Poyel Angelo: Signore, voglio esprimere con le mie labbra, solo ciò che è degno e alto. Voglio che il mio verbo deve far scoprire a chi è in ascolto, la profondità del messaggio, e lo splendore della tua luce. Dammi, Angelo Poyel un successo assoluto, perché voglio che tutti quelli che mi usano, trovino conforto e sostegno morale. Rinvigorisci, Poyel Angelo, la mia parola, fa che possa aprire ampie prospettive per me, per la mia famiglia, per tutti. Fai che, attraverso di me, i vostri doni, le tue virtù, e i tuoi poteri, siano espressi concretamente. Fai di me, Signore, uno dei costruttori della Nuova Gerusalemme, la Città Eterna che avete già costruito in cielo.
I numeri dell’Angelo Custode POYEL
73.28.62.17