Angelo Custode Nithael, dal 17 al 21 dicembre
L’angelo custode Nithael è l’angelo del ringiovanimento e dell’eterna giovinezza, il 54 ° nome di Dio e il nome che significa “Dio il re dei cieli”. Come Re dei Cieli, bisogna essere giovani, capaci e pieni di bellezza.
Per rimanere in uno stato di eterna giovinezza, bisogna credere nella capacità di ringiovanimento. Nithael è un guaritore, sia interno che esterno. Può portare guarigione a cicatrici mentali, cicatrici fisiche e problemi emotivi.
Coloro che soffrono di problemi di salute mentale tendono a portare il loro stress sui loro corpi. Prendersi cura dello stato mentale prima consentirà uno stato fisico sano.
Nella religione ebraica, Angelo Nithael è un Elohim, sotto l’autorità dell’Arcangelo Raffaele. Nella religione cristiana, Nithael è un principato, sotto l’arcangelo Haniel.
Sotto entrambe le religioni, Nithael è l’angelo più in sintonia e capace nel regno del ringiovanimento e può essere visto come l’angelo per perfezionare la maggior parte delle aree.
Nithael può portare al risveglio del proprio bambino interiore, senso dell’umorismo e amore per la vita. Coloro che sono aggraziati, felici e in contatto con il loro bambino interiore tendono a scongiurare le cicatrici emotive e rimangono giovani.
ANGELO NITHAEL – L’ANGELO DEL RINGIOVANIMENTO E L’ETERNA GIOVINEZZA
Il Custode Nithael raffina la propria personalità infantile e guarisce le cicatrici dell’infanzia che hanno un impatto sulla propria felicità nella vita adulta. Curare queste cicatrici richiede tempo e pazienza, ma anche conoscenza e saggezza. Pregare Nithael può portare al senso di realizzazione e accettazione necessari per chiarire le cicatrici infantili e ringiovanire la loro vita adulta.
Trasformare la loro vita adulta in uno che è prospero e pieno di saggezza è l’ideale di Nithael quando i seguaci cercano risposte all’eterna giovinezza. Guarire sé stessi dall’interno alla fine si rivelerà all’esterno.
Riconoscere e accettare il proprio destino nella vita è il primo passo che i seguaci di Angelo Nithael hanno bisogno di ottenere la stabilità nella vita che cercano. Una volta che la stabilità è assicurata e le cicatrici sono guarite, allora si è in grado di andare avanti con la vita e crescere nello spirito.
SENTENZE
Angelo Nithael governa e ha una protezione speciale su quelli nati tra le date del 17 dicembre e del 21 dicembre. Nithael è l’angelo custode di coloro che sono sotto il suo governo, fornendo la guida necessaria per prendere decisioni sagge, per guarire dalle cicatrici e per vivere una vita eterna libera dalla dannazione.
Chi è sotto il dominio di questo Angelo tende ad essere ospitale, pieno di calore e benvenuto, scrittori artistici, belli, appassionati e con una forte reputazione. Come persona virtuosa in cerca di cura di sé e di guarigione, si è in grado di essere sicuri delle proprie capacità ed essere il leader che gli altri richiedono quando si trovano su un percorso di realizzazione spirituale.
Sotto il suo governo, si è anche in grado di comprendere lo scopo degli angeli e dei loro poteri speciali sugli umani. Quelli sotto questo angelo tendono ad essere pieni di luce, energia positiva e la capacità di discernere tra il bene e il male.
Come un leader senza paura, fiducioso nelle proprie capacità e con la comprensione degli angeli, coloro che sono sotto il dominio di Nithael hanno un talento speciale per aiutare gli altri. Senza la paura e la confusione di altre persone, i seguaci sono in grado di vedere la purezza e i bisogni del mondo e aiutano a creare un mondo migliore per tutti. Qualsiasi negativo può diventare positivo sotto la cura di qualcuno che prega quest’Angelo.
Uno non ha bisogno di nascere in questa settimana di dicembre per essere sotto la grazia di Nithael e averlo come un angelo custode. Nithael sostiene tutti quelli che lo pregano, meditano nel suo nome e credono nel suo insegnamento.
PREGHIERA
Angelo Nithael: Installa in me, Signore, la sensazione che, o quanto momentanea sono le cose della vita! Non permettere, Nithael Angelo che mi identifico con la gloria che viene da voi, né che io considero la mia, ha acquisito i poteri previsti, anche attraverso di voi.
Voglio essere, Signore, l’attore nella vostra camera, il costruttore operaio del vostro lavoro. Accetto di essere re a volte, a volte chiedere l’elemosina. Sìa, in ricchezza e povertà, rimarrò fedele al percorso che mi hai tracciato. Aiutami, Nithael Angelo, hanno sempre sete di spiritualità, e so, perché tutto il resto mi viene offerto, come il re Salomone, in aggiunta.
I numeri dell’Angelo Custode NITHAEL
69.33.30.39