Angelo Custode Mihael, dal 18 al 22 novembre
L’Angelo Custode Mihael è l’Angelo della Fertilità. Si dice che il nome di Mihael significhi “Dio Padre e Generoso”. Con il suo nome che suggerisce di essere generoso e di buona volontà, Mihael è una persona che porta profonde ambizioni e successo a tutti sotto il suo dominio.
Mentre la fertilità è generalmente pensata per essere portatrice di bambini. La fertilità determina anche il significato del successo. La fertilità può consentire all’uomo di avere successo nel tirocinio, nella leadership e nella costruzione di nuovi sforzi.
Avere questo Angelo da parte può permettere ai credenti di diventare più fecondi in tutti gli ambiti della vita e avere relazioni armoniose.
Nella religione ebraica, Angel Mihael è tra il coro governato dall’Arcangelo Michele, ed è un membro dei Malachim. Nella religione cristiana, Mihael è governato dall’Arcangelo Raffaele e appartiene alle Potenze.
Coloro che sono sotto la sentenza di quest’Angelo scoprono che fedeltà e onore sono portati nelle relazioni di una persona così come nelle proprietà di crescita e riconciliazione.
Sotto entrambe le religioni, quelli sotto il suo dominio trovano un significato più profondo della sessualità e della loro spiritualità. Portare insieme sessualità e spiritualità, permette a uomini e donne di riunirsi per uno scopo profondo e con una forte volontà di fedeltà.
ANGELO MIHAEL – L’ANGELO DELLA FERTILITA’
L’angelo Custode Mihael dà ai suoi seguaci l’importanza dell’ascolto. Ascoltare gli altri e ascoltare i propri pensieri genera una percezione forte. Essere inseriti nella tua percezione porta ad un maggiore senso dell’intuizione.
Essere intuitivi e fiduciosi nella propria guida spirituale permetterà ai seguaci di essere veramente in pace con le loro decisioni e la loro compagnia. Portare un senso di pace e sicurezza porterà anche alla protezione con un metodo più proattivo. Coloro che credono nella loro fede e intuizione, tendono a deviare dall’energia negativa e realizzare la loro fertilità in fonti di energia positive.
I seguaci di Mihael che sono in sintonia con la loro spiritualità e intuizione possono trovare una grande abilità nel senso degli affari. Quando sei in sintonia con il mondo spirituale, puoi entrare in sintonia con il mondo materiale e prendere decisioni forti e condurre una vita di successo.
Sulla base di questi attributi, sotto il dominio di Mihael, si è in grado non solo di essere fruttuosi nei bambini, ma anche nella leadership, nel design e negli affari. Questo angelo determina il processo di crescita, sia spiritualmente che finanziariamente.
SENTENZE
Sotto il dominio di Mihael, si dice che i seguaci siano un gruppo protetto, con una forte influenza sulla vita, la disposizione e la tranquillità. Quelli nati tra i giorni del 18 novembre e 22 novembre si dice che siano fortunati nella zona di fecondità e di fertilità.
Mihael porta ai suoi seguaci l’intelligenza necessaria per realizzare un cambiamento politicamente, socialmente o nei confronti dei diritti umani. Le questioni e l’equilibrio della comunità sono importanti per coloro che sono sotto il dominio di Mihael e i loro tratti di personalità dell’intelligenza e dell’intuizione portano la loro comunità a un protettore e un difensore in ogni aspetto.
Quelli nati in questa settimana di novembre tendono ad essere grandi consiglieri del matrimonio, interpreti di conflitti e aiuti a coloro che sono stati dissuasi e sono di pessime condizioni mentali.
Porta conforto e guida a coloro che pregano per lui ei suoi seguaci sono in grado di lavorare attraverso di lui nel tentativo di portare amore e pace a tutti nella comunità. I seguaci portano con sé un senso di ottimismo ovunque vadano, così come una capacità sicura di sé di vivere al loro posto nel mondo senza preoccupazioni e danni.
Non è necessario che nasca in questa particolare settimana di novembre per raggiungere veramente il loro potenziale spirituale sotto il dominio di Mihael. Bisogna semplicemente pregare per avere una guida, mediare nel suo nome e vivere una vita onesta proiettando la buona parola che l’Angelo Mihael consente.
PREGHIERA
MIHAEL Angelo: Permetti a me, Signore, di trasmettere la vita, facendo tutto ciò che fiorisce intorno a me e depositandomi in buona semenza, così che tutto ciò che mi viene in mente, sia degno del tuo sguardo e guardi il Signore. Voglio, MIHAEL Angel che il mio attuale (e temporaneo) oscuramento abbia generato la tua Luce, che il mio sacrificio nasca una fonte di vita.
Voglio che tu cada tra le mie mani la bacchetta magica che trova le profonde sorgenti d’acqua in modo che possa sorgere sulla terra, spesso sterile di Human tua Divina Acqua, che emana dal Creatore di Fuoco, e che produrrà l’abbondanza fertile e fruttuosa in tutto, ovunque e per tutti.
I numeri dell’Angelo Custode MIHAEL
48.30.24.33