Angelo Custode Hahasiah, dal 3 al 7 dicembre
L’Angelo Custode Hahasiah è l’angelo della medicina universale, il protettore della medicina universale, e il nome significa “Dio, il segreto impenetrabile”. Essere un Dio di un segreto impenetrabile implica che questo Angelo abbia la conoscenza e la saggezza non offerte a nessun altro. Tenere le risposte e i segreti a tutti, senza dubbio, consente ad Hahasiah di portare un potere di guarigione a coloro che ne hanno bisogno. Si dice che Hahasia abbia conoscenza esoterica e saggezza per comprendere l’universo. Con questi poteri, Hahasiah è in grado di decifrare il bene dal male mentre guarisce coloro che lottano.
Nella religione ebraica, Angelo Hahasiah è tra gli Elohim, sotto il dominio dell’Arcangelo Raffaele. Nella religione cristiana, Angelo Hahasiah è un principato, sotto l’arcangelo Haniel. In tutte le religioni, questo Angelo è la guida per trovare la ragione principale di ogni malattia. Come colui che comprende tutto, è il custode dei segreti e le risposte alla causa nascosta della malattia. Come guaritore, Hahasiah guida i seguaci verso i rimedi naturali e i cicli energetici di guarigione positivi verso coloro che sono sotto il suo dominio.
ANGELO HAHASIAH – L’ANGELO DELLA MEDICINA UNIVERSALE
Il Custode Hahasiah è il protettore della medicina universale, che lo porta ad essere il sovrintendente di coloro che sono in campo medico. Medici, infermieri e coloro che fanno parte della professione medica possono trovare saggezza e conoscenza da questo angelo, nonché la motivazione a continuare nella carriera nonostante le battute d’arresto.
Hahasiah porta la saggezza e la fede per alimentare qualsiasi vero pensatore e professione medica per capire il loro destino di guaritore e lavorare attraverso il loro Dio per guarire gli altri.
I seguaci di questo angelo custode che hanno una malattia di ricorso sconosciuto possono trovare indicazioni durante la preghiera. Porta bontà e fede a coloro che pregano per lui, ma anche risposte sotto forma di segreti precedentemente tenuti.
Mediare nel suo nome può generare risposte che nessun altro è in grado di vedere, portando così una componente di guarigione a qualsiasi malattia o disabilità. Forse con la preghiera, si è in grado di auto-guarire in un metodo naturale piuttosto che usare farmaci falsi e test che portano a ulteriori domande piuttosto che risposte.
Il patrono della Medicina Universale ha la capacità di guidare coloro che lo pregano per le risposte di cui hanno bisogno per il benessere generale.
SENTENZE
Quelli sotto il dominio di Angelo Hahasiah nascono tra il 3 dicembre e il 7 dicembre. I nati tra queste date sono considerati grandi guaritori, in sintonia con l’energia cosmica che porta alla luce i segreti. Sotto il suo governo, Hahasiah apporta luce ed energia positive, un interesse per le piante e i minerali e un dono della scienza.
Con queste qualità di personalità, i seguaci sono in grado di vedere la vera bellezza e opere negli elementi più naturali della Terra. L’uso di questi poteri scientifici in sintonia con i doni cosmici, consente ai seguaci di vedere e guarire tutto ciò che altrimenti era considerato un mistero.
Sotto il governo di Hahasiah, si pensa anche che i seguaci mantengano un profondo amore e onore per la legge divina. La fiducia nella legge divina permette di rimanere in sintonia con il loro mondo spirituale, così come con il loro mondo fisico. Vivere verso una vita di legge divina, porta onestà e fiducia nella propria vita e una più profonda comprensione del proprio ruolo nella guarigione.
Non è necessario nascere in questo arco di tempo per ricevere i doni di Hahasiah. Bisogna semplicemente pregare per lui per guida e luce e meditare nel suo nome. I credenti sono quindi incaricati di svolgere il proprio lavoro nell’ambito della medicina universale e di guarire attraverso metodi dinamici e naturali a nome del loro Dio.
PREGHIERA
HAHASIAH Angelo: O Eterno Angelo! Perché tu scegli me, me, per essere il braccio che distribuisce la tua Provvidenza, aiutami a cancellare i miei errori, e registra il mio conto, i miei atti di gentilezza, così l’equilibrio delle mie azioni sulla Terra, per indirizzare il flagello dalla parte giusta.
Educami, HAHASIAH Angel nel tuo segreto, non rendendomi uno strumento cieco; fai, tuttavia, che la mia coscienza sia illuminata dalla tua Luce, così posso, anzi, alleviare il dolore fisico e il morale di coloro che soffrono, che posso guarire gli altri e guarire me stesso, cioè ripristinare l’armonia in me per compiere il mio dovere umano essere utile agli altri e a me stesso, con un successo morale e materiale.
I numeri dell’Angelo Custode HAHASIAH
55.37.71.44