Angelo Custode Hahahel Dal 14 al 18 ottobre
Angelo Custode Hahahel è l’Angelo della missione, il 41 ° nome di Dio, e con il nome significa ‘Dio della Trinità’. La Trinità è il simbolo più sacro in molte religioni, rendendo il Dio della Trinità molto potente e sicuro di aumentare la propria fede.
Come Angelo della Missione, deve assicurarsi che la Trinità sia rispettata e onorato in tutte le pratiche. Con il fedele essere ricco di spirito e ricco di fiducia in Hahahel, l’Angelo della Missione può portare un sé più forte, più nobile, a coloro che pregano nel suo nome.
Angel Hahahel nella religione ebraica è un Malachim, e nella religione cristiana è “di potere” e pastore di anime. Poiché la sua missione è la pastorizia delle anime, quest’angelo custode avvicina la loro religione e la loro fede e riduce gli attaccamenti e la dipendenza dal materiale. Portando una nozione più alta di spiritualità nella tua vita, Hahahel guiderà uno a vivere uno stile di vita più altruista.
Un versetto biblico attribuito a Angel Hahahel recita: “Libera l’anima mia, o Signore, dalle labbra bugiarde e dalla lingua ingannatrice”. Il Guardiano Hahahel può aiutare coloro che lo pregano a rimanere virtuoso e fuori pericolo.
Guida i suoi seguaci alla luce di un Dio Universale e alla luce di coloro che onorano la spiritualità in tutte le sue forme. Hahahel ti guiderà verso un percorso positivo con forti impatti di fede lungo il tuo viaggio. Mantenere il tuo nome dalle labbra di quelli con spiriti negativi porterà i seguaci di questo Angelo a trovare la loro reputazione in regola e la loro fiducia non si scuote mai.
ANGEL HAHAHEL – L’ANGELO DELLA MISSIONE
Come patrono delle missioni, Angel Hahahel deve vedere la sua regola come un imperativo per la cultura religiosa. Le missioni avvengono in molte forme, sia fisiche che spirituali, e avvengono prima, durante e dopo le circostanze.
Prevenire la cattiva volontà è una missione che un Angelo deve prendere regolarmente. Per assicurare energia positiva e flusso, bisogna essere fedeli a questo Angelo e pregare per lui e meditare nel suo nome. Durante una circostanza difficile, o quando ci si trova in una “missione”, l’Hahahel può aiutarti a guidarti verso la corretta modalità di azione.
Una missione più importante potrebbe essere quella di riconquistare la propria fede. Coloro che mettono in dubbio la loro fede, hanno un malsano attaccamento all’oggetto materiale e sono senza uno scopo di vita, possono trovare conforto in Hahahel.
È l’angelo della fede e aiuta coloro che lavorano come religiosi e missionari. Aiuta anche a portarci alla luce quando l’oscurità prende piede, generando un nobile desiderio di aiutare se stessi e gli altri a vivere una vita più fedele.
DOMINANTE
Quelli sotto la sentenza di Angel Hahahel sono nati tra il 14 ottobre e il 18 ottobre. Si dice che quelli nati in questo periodo siano protetti da questo Angelo Custode, ma in verità, tutti coloro che pregano per lui e mediano nel suo nome troveranno aiuto nei suoi insegnamenti e amore incondizionatamente.
I seguaci sotto la sua regola tendono ad avere tratti di personalità simili che coinvolgono la guida e la pastorale: nobiltà, autocoscienza, sacrificio, meditazione, coraggioso, disattenzione, sforzandosi di essere semplice e avendo una vocazione in linea con il ministero.
La voglia di imparare, l’amore per la lettura, la disposizione rilassata e le forti capacità comunicative rendono uno sotto il dominio di Hahahel carismatico e popolare, con uno scopo naturale di migliorare il mondo. Completare gli obblighi, mantenere le promesse, essere leali e un po’ esoterici ti rendono un grande partner e amico.
Portare insieme questi tratti di personalità consente una benedizione di felicità e leadership ai credenti di Hahahel. Con eccezionali capacità di meditazione, uno non è mai lontano dal loro angelo preferito.
PREGHIERA
HAHAHËL: Trasmettimi, Signore, il tuo respiro, e diventa in me un taglialegna potente e potente, quando viene colpito con la sua ascia! Il tuo messaggio deve penetrarmi intensamente, così che non una sola goccia del tuo amore possa perdersi in frivole banalità, eventi sociali.
Aiutami Angel HAHAHËL affinché l’Amore, che ricevo da te, arricchisca il mio amore umano, garantito dal mio comportamento, dalle mie opere, dai miei sacrifici per servire la mia famiglia. Non tollerare che le mie labbra abbiano bisogno dell’altro, di quello che faccio, di me stesso, di esibirmi, ma mi tiene attaccato alla tua luce, così posso in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo, essere il tuo messaggero.
I numeri dell’Angelo Custode Hahahel
43.34.56.29