Angelo Custode Daniel, dal 28 novembre al 2 dicembre
L’Angelo custode Daniel è l’Angelo dell’Eloquenza, il 72 ° nome di Dio, e con il suo nome che significa “Dio ha giudicato”, o “Dio, il giudice misericordioso”. Daniel è visto come un angelo caduto e il settimo angelo caduto ha scritto circa nel Libro di Enoch.
Si ritiene che Daniel abbia portato i segni del sole sugli umani mortali sulla Terra. Portare il segno del sole ed essere un angelo di eloquenza porta a Daniel la comunicazione e la comprensione necessarie per esprimersi bene e senza offendere nessun altro.
Nella religione ebraica, Angelo Daniel è un Elohim governato dall’arcangelo Raffaele, e nella religione cristiana è un Principato sotto il dominio dell’Arcangelo Haniel. Le sue qualità includono la capacità di portare il senso dell’eloquenza ai suoi seguaci e di migliorare le nostre modalità di comunicazione.
A questo proposito, Daniel è anche il patrono di leader e oratori. Chi si trova in posizioni di comando che deve parlare onestamente e senza indifferenza può trovare la guida di questo Angelo per condurli a un contegno puro, onesto e fedele che influenza gli altri.
ANGELO DANIEL – L’ANGELO DELL’ELOQUENZA
Si dice che Angelo Daniel porti ispirazione a vite, armonia, bellezza e apprezzamento per l’arte e per tutte le cose belle. Ispirare gli altri a vedere la bellezza, a parlare bene e con il pensiero dell’interpretazione degli altri, consente ai seguaci di parlare in confidenza e con la massima efficienza.
Come oratore, non si desidera rantolare e perdere la presa su un pubblico. Parlare in modo eloquente e con uno scopo porterà gli oratori ad un modo efficace di parlare e portare la loro conversazione ad un significato più alto.
L’ANGELO Daniel porta il dono della verità nella nostra vita. Guida coloro che sono sotto il suo governo a vedere la verità in tutte le cose, ma anche a dire la verità in tutte le cose. Ciò consente a tutti di vedere e capire da tutte le aree di prospettiva, non da un punto di vista unico.
Artisti e musicisti possono cercare la guida del Guardiano Daniel quando scrivono un lavoro particolarmente difficile. In questo difficile processo, Daniel aiuterà gli scrittori a dire la verità da tutti gli angoli piuttosto che la percezione distorta da una sola.
SENTENZE
L’Angelo dell’Eloquenza domina su quelli nati tra il 28 novembre e il 2 dicembre. Come qualcuno nato in questo periodo, potresti trovarti dotato nell’arte della comunicazione o in altre aree artistiche che richiedono verità e pura onestà.
I nati in questo tempo tendono ad essere misericordiosi, aggraziati nella misericordia di Dio e un grande oratore. Esprimere i propri sentimenti è facile per coloro che sono sotto il dominio di Daniel e molti ritengono che il tuo parlare sia di ispirazione e motivazione.
Amare tutto ciò che è bello, i nati in questo periodo tendono a trovare bellezza e significato in tutte le forme di lavoro di Dio. Trovare la bellezza in tutte le cose ti porta a diventare un grande artista in molte forme diverse.
Con la capacità di esprimere i tuoi sentimenti con l’Angelo dell’Eloquio che ti guida, i seguaci sono in grado di portare il dono della bellezza agli altri.
Essere in grado di comunicare i propri sentimenti insegna anche agli altri che ascoltano che nell’arte c’è la verità. L’uso delle abilità comunicative può anche essere una forma d’arte per coloro che non trovano doni di disegno, canto o scrittura di canzoni. Parlare semplicemente bene e ispirare gli altri può essere considerato una forma d’arte.
Non è necessario nascere entro un certo periodo di tempo per essere benedetti con eloquenza tramite Angelo Daniel. Uno ha semplicemente bisogno di pregare per lui per la guida, capire e onorare la sua regola, e mediare nel suo nome. Cercare la guida di Daniel porterà tutti coloro che desiderano ricevere la sua parola le benedizioni che è in grado di offrire.
PREGHIERA
Angelo DANIEL: Insufflate in me la virtù di ringiovanire con il mio slancio, gli esseri e le cose fanno, Signore, posso rivelare agli altri il loro potenziale sonno. E fa, Angelo DANIEL, che rappresento, per tutti, la nascita di una nuova speranza.
Se attraverso di me, scopri la freschezza, la grazia e la fragranza dell’eternità, giacendo nella pietra e, allo stesso tempo, si rivela chiaramente l’effetto reale, speleologico, risorse morali per cambiare le situazioni, apparentemente irrimediabili.
Quello che posso, DANIEL, è colui che porta la sua famiglia, il suo vicino di dubbio, l’incertezza, la vaghezza, le preoccupazioni, le preoccupazioni, che fa loro vedere nuove opportunità, e, su un reale, ripristina la loro fiducia e gioia nella vita. Permetti Signore che esegua con successo la mia Vita di Umano sulla Terra, e che con me tutti quelli che riescono a farcela, lasciano duri stadi di avversità e rigore.
I numeri dell’Angelo Custode DANIEL
45.27.36