Angelo Custode Asaliah, dal 13 al 17 novembre
Angelo custode Asaliah è l’angelo della contemplazione, con il nome che significa “Dio che è solo giudice”. Come un Dio che è il “giudice giusto”, le responsabilità di Asaliah sono alte per quanto riguarda il raggiungimento del giudizio equo e amorevole verso chi è nel bisogno. Asaliah protegge coloro che usano la strategia, quelli che sono dei geni e quelli che sono eccezionalmente creativi. Molti scoprono che le menti straordinarie di artisti e geni possono essere offensive o ribelli, osando nei loro processi mentali. Angelo Asaliah deve vedere la verità nel suo lavoro e guidarli verso una vita di lealtà e fedeltà e lontano dalle aree oscure in cui una mente brillante può atterrare.
Nella religione ebraica, Angelo Asaliah è un Malachim, governato dall’Arcangelo Michele, mentre nella religione cristiana Asaliah è un potere, governato dall’Arcangelo Raffaele. I credenti trovano che le preghiere inviate a questo Angelo raggiungono infine il Divino e permettono a coloro che pregano di avere un punto di vista più forte sulla questione in cui stanno cercando una guida o una giustificazione.
Il guardiano Asaliah guida i seguaci a realizzare e rispettare la vera glorificazione di Dio e guida coloro che meditano nel suo nome a vedere la verità in tutti, specialmente nei più piccoli e spesso trascurati. Asaliah sottolinea anche l’importanza del dominio cosmico. Insieme, i poteri di Dio e i poteri del processo cosmico porteranno un essere spirituale superiore a coloro che cercano la sua guida.
ANGELO ASALIAH – L’ANGELO DELLA CONTEMPLAZIONE
In quanto Angelo della Contemplazione, Asaliah guida coloro che hanno più bisogno di una vera riflessione per il loro lavoro creativo. A questo proposito, Asaliah apporta anche un apprezzamento a coloro che non hanno una mente eccezionale per onorare e rispettare coloro che lo fanno. Porta un apprezzamento per l’esoterico, lo straordinario e il dispari. Mentre lavorare e vivere nel nome di Dio può portare un significato diverso a tutti, quelli che pregano su Asaliah possono trovare un apprezzamento per tutti gli esseri di Dio e tutta l’opera e l’arte di Dio, dove c’è mai stato un dubbio.
Guidare le menti straordinariamente creative e arricchire chi non ha il dono artistico, viene fatto attraverso la concentrazione, la fede e la lealtà verso le credenze morali e la saggezza degli anziani. Coloro che hanno la capacità di concentrarsi, di entrare veramente in sintonia con gli insegnamenti di questo Angelo possono scoprire che ora sono in grado di bilanciare il mondo della vita e il mondo dei morti.
Portare il proprio vero senso creativo può aprire la mente per vedere il mondo davanti a loro e diventare uno con un’intuizione più forte per vedere al di fuori del loro regno attuale.
Un versetto biblico scritto nel nome di Angelo Asaliah recita: “Signore, quanto sono grandi le tue opere! I tuoi pensieri sono molto profondi “. Questo verso implica che Asaliah possa vedere l’opera in tutte le arti, il significato di tutte le opere e apprezzare la creatività di tutti coloro che creano.
Onorare la creazione e il processo di pensiero degli altri implica che c’è verità e fede in tutte le cose, in tutte le menti e in tutte le persone, nonostante le differenze che l’arte può portare.
SENTENZE
Angelo Asaliah domina su quelli nati tra il 13 novembre e il 17 novembre. I nati in questo periodo hanno una forte qualità carismatica che unisce le persone. Si crede che quelli nati sotto il dominio di Asaliah abbiano forti poteri celesti e la capacità di riunire gli angeli. Quelli con i poteri di contemplazione rendono facilmente gli amici, sono ben amati e al centro dell’attenzione.
Sotto il dominio di Asaliah o attraverso la nascita o attraverso la fede e la preghiera, si dice che i seguaci ricevano doni dinamici di vita, forza in saggezza, un contegno piacevole e la motivazione a continuare attraverso tutte le difficoltà. Quelli sotto il dominio di Asaliah possono essere visti come testardi, quando in realtà i seguaci sono semplicemente contemplativi e agiscono con significato e scopo.
PREGHIERA
ASALIAH Angelo: Signore, aiutami ad allontanarmi da tutte le tenebre. Rinuncio al materialismo dei castelli per il progresso nella tua Terra Promessa. In un passato molto lontano, sono stato manipolato dal tuo, sono stato il tuo fedele burattino. Più recentemente ho voluto strutturare il mondo, da solo, in accordo con la lezione imparato una volta. E ora, Signore, voglio agire con te, liberamente e volontariamente: la tua mano nella mia mano: io come un essere umano, e tu come angelo custode. Il tuo respiro nel mio slancio! Voglio lasciare pietre miliari, marchi, impronte digitali, in modo che chi ci segue trovi un percorso già menzionato, mappato, segnato e trovato successo, che il successo può essere raggiunto inevitabilmente e senza eccezioni, quando si lavora al servizio della Creazione, per servire il lavoro del progetto divino, il regno della pace e della felicità.
I numeri dell’Angelo Custode Asaliah
51.24.48