Ancora il 64 a Milano
È di ieri sera la sortita del numero 64, in quella di Milano, ma guardando con la dovuta attenzione il quadro estrazionale, si sono venuti a determinare, indizi, perché di indizi si tratta, che lo considerano papabile per una sua prossima, e celere, apparizione.
Di nuovo in questa ruota.
Stavolta un sassolino dalla scarpa me lo voglio togliere.
Tanto per sapere
Io non ho avuto modo di giocarlo, parlo dell’ambo 87.64 apparso a colpo (perché sembra solo apparso) a Milano, e pubblicato secco sul sito, ma mi chiedo: nessuno, come me, lo ha giocato?
Ce ne fosse uno? Macché. Me sa’ che semo tutti, come se dice a Roma mia: “na manica de sfigati?”
No, non ci credo. Qualcuno lo ha vinto e non lo vuole dire.
Chissà che motivo ce starà… de dietro.
Tornando al tema
La breccola, ops, il sassolino è stato tolto, e dico che questo 64 è ancora da seguire, stando agli indizi di cui sopra.
La vera domanda, però, che dopo mi sono posto è stata: “stavolta, se esce, con chi si accompagna?”.
Eh… vattelappesca.
Il nuovo pronostico
Io, comunque, ci ho studiato su. Io ci vedo prima il 54, anche se c’è pure la Nazionale a vantare diritti su di lui. E in seconda battuta c’è un numero 62 che batte forte all’uscio dell’urna.
La situazione sembra, sottolineo SEMBRA, doversi concludere entro i prossimi 4 colpi, dando a vedere che gli auspici siano buoni e che questi indizi siano stati interpretati nella giusta misura.
Si tratta di due ambi secchi su Milano e di un’ambata, ma dove l’ambata, il 54, si trova sullo stesso percorso, ma stavolta sulla ruota Nazionale.
Ancora il 64 a Milano
Riepilogando, per i prossimi quattro concorsi che si terranno, a partire dall’estrazione di oggi 21/10/2023, chi vuole, potrà seguire i due ambi, e la Nazionale.
Milano ambi secchi
64.54 e 64.62
Nazionale ambata 54
Il Nostro gruppo lotto su Facebook: https://www.facebook.com/groups/LOTTO.90