Articoli statisticiNews

Analisi per la vincita a colpo

Sappiamo bene che è molto difficile pronosticare un qualsiasi evento al gioco del lotto, sia esso anche solo una semplice ambata.

Le probabilità di indovinare un numero sono pari a 1/18 e, in teoria, si dovrebbe vincere una volta ogni 18 estrazioni.

Non è così, purtroppo, che vanno le cose. I numeri non seguono affatto le nostre logiche e sembra che, di volta in volta, si prendano gioco di noi, quasi a volerci sbeffeggiare e a sorridere delle nostre convinzioni.

Come e cosa dobbiamo fare, allora, per capire quale sarà il loro prossimo comportamento, se non possiamo fidarci della logica teorica?

Beh resta sempre, comunque, la logica statistica.

Per logica statistica si deve intendere lo studio analitico del passato, ovvero del reale comportamento tenuto, durante i loro percorsi, di tutti i 90 numeri di ciascuna ruota.

Anche se questa logica non è attendibile al 100%, può tuttavia dare indicazioni di massima, così da poter conoscere il passato e poter prevedere un analogo comportamento futuro.

Il più delle volte le attese sono confermate, mentre in rare occasioni queste vanno oltre le normali aspettative.

L’analisi che ci accingiamo a discutere esamina il comportamento dei numeri nella posizione occupata nella colonna estrazionale di dove risiedono. Di concorso in concorso assisteremo a continue modifiche e posizioni che saranno attraversate dai numeri, ma tutto questo andirivieni è stato studiato e ne conosciamo tutti i risvolti, tant’è che possiamo ipotizzare, quando le circostanze lo permettono, quali numeri hanno maggiori possibilità di uscita. Questo ovviamente in funzione del tipo di analisi svolta.

Non entreremo nel merito e nell’approfondimento del particolare, ma ci limiteremo a segnalare, solo e soltanto per questa estrazione, quali siano i numeri che rispondono, statisticamente, alle migliori aspettative.

Va da se che se non ci saranno sfaldamenti nel prossimo concorso cambieranno i numeri da seguire e, se ne avremo l’occasione, seguiremo la loro evoluzione.

Indicazioni di gioco valide solo per l’estrazione del lotto di oggi 09/12/2016

Ambate secche a ruota

Napoli 15

Torino 66

Milano 67

Firenze 37

Per ambo Milano 37.36.10.49

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Il sito si mantiene con la pubblicità. Sostienici!!!