Certo non è per nulla facile individuare su quale ruota potrebbe farsi vivo, nella prossima estrazione, il tanto sospirato numero “90”.
Tra i nostri progetti che stiamo testando da qualche tempo, ce ne è uno che punta a un’indicazione statistica attendibile che sia in grado di stabilire, dopo il rimescolamento dovuto all’ultima estrazione, un ordine naturale tra i novanta numeri di ciascuna ruota, in modo tale che ad ogni sorteggio si possano sempre fare nuove valutazioni.
Dai test che stiamo conducendo è evidente che siamo sulla buona strada, tuttavia sono ancora tanti i diversi fattori che dobbiamo valutare e, per affinare la ricerca ed essere nella condizione di dare delle indicazioni statistiche, con una discreta dose di affidabilità, il percorso da fare richiede altri test e approfondimento.
Stiamo considerando, dopo un’attenta valutazione dei dati di cui disponiamo e inerenti alla ricerca suddetta, che esistano forti possibilità che nel comparto di Milano si possa assistere alla comparsa, solo per l’estrazione di oggi, alla fuoriuscita del numero 9.
Se in una scala di valori di attendibilità, da uno a dieci, il numero 9 è dato è a dieci, il numero 90 è però dato a nove.
Due valori interessanti, anche se la validità della segnalazione è per solo colpo, ma tutto questo porta a considerare l’eventualità che i due numeri possano presentarsi contemporaneamente nell’estrazione del lotto di oggi 14/01/2016
Milano ambate e ambo, per un colpo, 9.90