Ambo, terno e quaterna secca a ROMA
Eccoci qui a proporre una giocata ristretta che prende in considerazione il compartimento di Roma.
Avevamo detto, qualche estrazione addietro, che stiamo affinando una nuova e inedita procedura di previsioni, che fonda la sua efficacia sul comportamento ciclico di particolari numeri.
Il loro ripetersi in cicli non è un fenomeno soltanto legato alla frequenza, ma spesso e volentieri è determinato dalla condotta degli eventi che ne caratterizzano il loro modo di agire.
Dobbiamo immaginare i numeri come se fossero delle persone, con sentimenti e desideri, simpatie e antipatie, insomma supporre che anche loro, per quanto tutto questo possa apparire inverosimile, possiedano “un’anima”.
Tutto questo immaginare, tutto questo supporre, permette di dare un senso alla loro storia passata.
In altre parole, oltre al ritardo e alla frequenza, i numeri hanno tra di loro dei legami che vanno ben oltre la semplice ricerca analitica, e questa sorta di “relazioni” la si identifica non nel lungo periodo, bensì in periodi circoscritti e tendenti alla ciclicità.
È un po’ come la vita di ciascuno di noi, dove ad ogni età corrisponde un vissuto diverso, ma siamo inclini ad avere rapporti con quelle persone che, in quel dato momento della nostra esistenza, stanno percorrendo assieme a noi un sentiero di vita che ci accomuna e, in molte occasioni, influenzano il nostro modo di agire.
I numeri, quindi, fanno sì come gli pare, tuttavia nei loro comportamenti sono spesso condizionati dai numeri che gli si affiancano nei loro tragitti.
I nostri studi sono, al momento, orientati nel cercare di capire quali possano essere i meccanismi che inducono i numeri a seguire specifici contegni, e a determinarne, perciò, la loro sortita.
In pratica, il pensiero qui esposto, è stato “tradotto” in un software dal nostro amico e programmatore Saverio L. e, dai risultati che ne stiamo ricavando, possiamo dire che le logiche che seguono i numeri diventano sempre più chiare.
Al momento ci viene evidenziata una circostanza di gioco che potrebbe presto trovare conferma, fornendo un risultato vincente nella ruota di Roma.
Indicazioni di gioco valide dalle estrazioni del lotto di oggi 01/12/2016
Roma ambata 9
Per ambo, terno e quaterna, anche a Tutte
9.6.19.31