Ambo statistico a Tutte
Ambo statistico a Tutte
Per quanto ci riguarda l’approccio statistico è il mezzo migliore per sperare di poter ottenere risultati al gioco del Lotto.
Sia chiaro, però, che la statistica in questo gioco non è soltanto fatta di ritardi e di frequenze, bensì ogni strategia di gioco può essere messa alla prova utilizzando analisi di ricerca mirate e di strategie singole per casi specifici.
Le possibilità di ricerca e di analisi sono talmente vaste in questo campo, che nemmeno il più potente computer potrebbe, al momento, essere in grado di vagliarle tutte allo stesso tempo.
Il punto di partenza
La statistica, in generale, si basa su eventi che, più o meno rari, tendono a ripetersi, ed è su quello che accade successivamente a questi eventi che trae le sue conclusioni.
Conclusioni che non restano fisse, ma che sono subordinate al numero di eventi sino a quel momento accaduti, e che si possono modificare con ciò che potrebbe accadere dopo un nuovo stesso evento.
In sostanza possiamo sapere tutto quello che è accaduto, dopo un evento nel passato, ma al verificarsi dello stesso evento possiamo solo sperare che accada tutto come prima.
La statistica, in tutti i campi in cui la si applica, non è una scienza esatta, perché piccole deviazioni si possono sempre avere, e sono proprio queste deviazioni che, nel tempo, fanno registrare nuovi dati statistici.
L’argomento è di per sé affascinante e dovrebbe essere affrontato con più scientificità, ma a noi è servito per rendere l’idea del perché la statistica cambia nel corso del tempo.
Statistica concreta
A mo’ di esempio concreto proponiamo una previsione che punta alla realizzazione dell’ambo a Tutte in tre numeri, che poggia su di una statistica reale calcolata su uno specifico evento.
Evento che consiste nell’osservazione della sortita isotopa (contemporanea) del numero 80, nelle ruote di Genova e Venezia, nelle ultime estrazioni del mese.
L’evento si è appena avuto nell’ultimo concorso del mese di luglio 2021, mentre in precedenza, dal dopo guerra ad oggi, sono stati 21 i casi in cui lo stesso evento è stato registrato.
Una terzina per ambo
Ebbene c’è una terzina che, se giocata a Tutte, nelle 13 estrazioni successive ha sempre avuto modo di far vincere l’ambo.
L’ambo in terzina giocato a Tutte ha una resa di circa 8 volte la posta, ed è un premio che merita attenzione, dato che vincere al Lotto non è per nulla facile.
I tre numeri della terzina hanno sino ad ora realizzato l’ambo in tutte le ruote, ad eccezione di quella di Bari, ed è per tale motivo che azzardiamo anche la giocata singola su questa ruota, a fronte di un eventuale premio di circa 80 volte la posta.
Ambo statistico a Tutte
Bari e Tutte per ambo e terno
44.52.63
Il Nostro gruppo lotto su Facebook: https://www.facebook.com/groups/LOTTO.90
La nostra Homepage: https://www.lottogazzetta.it/