Ambo secco in due ruote per pochi colpi
Ambo secco in due ruote per pochi colpi
Si sono evidenziate, dopo l’ultimo sorteggio utile, in riferimento a quello tenuto il 01/02/2022, delle particolari convergenze che portando a fare delle considerazioni analitiche da non sottovalutare.
Queste convergenze derivano da varie elaborazioni effettuate con diverse applicazioni, le quali puntano il dito su due numeri che sono rappresentati con maggiore intensità di altri.
La condizione rara
Si è verificata una particolare condizione che, da quasi 23 anni, tardava nella sua riproduzione, ed è da questo vincolo che sono partite le nostre considerazioni, evidenziando la possibilità di poter veder sortire questi due numeri accoppiati per ambo, in due specifiche ruote.
Niente di certo ovviamente, ma le passate occasioni di gioco hanno avuto modo di dimostrarsi vincenti, permettendo di vincere un ambo secco entro l’arco di cinque colpi.
Due numeri per ambo secco
Le nostre aspettative, quindi, si basano su questi due numeri che, nella fattispecie, se vincenti hanno una resa netta di 230 volte la posta impiegata; perciò, per ogni euro se ne possono vincere 230, per 2 euro diventano 460 e via dicendo.
Consigliamo di non strafare nelle puntate, in altre parole non fare delle giocate eccessive perché, torniamo a ripetere, l’analisi si è dimostrata vincente nel passato, ma questo non sta a garantire di poterlo essere ancora una volta.
Cinque colpi di gioco
Le ruote che partecipano al gioco corrispondono a quelle di Bari e di Napoli, che hanno la caratteristica di essere due ruote tra loro diametrali, e questo potrebbe avvalorare, di un punto in più, l’ipotesi di una giocata vincente.
Il gioco, come sopra anticipato, ha una durata massima di cinque concorsi, e per chi vuole, vista “l’interferenza” di un terzo incomodo, può tentare il terno aggiungendo il 90.
Il 90 non è suggerito tanto per metterlo, ma è quel numero che nella nostra analisi si classifica, appunto, come una terza remota possibilità, di conseguenza l’ambo secco ha la priorità nel gioco, mentre il 90 diventa la sorpresa aggiunta.
Ambo secco in due ruote per pochi colpi
Questa l’indicazione di gioco valida 5 concorsi, ad iniziare dalle estrazioni del Lotto del 03/02/2022.
Bari e Napoli
Ambo secco 27.81
Per ambo e terno anche a Tutte
27.81.90
Il Nostro gruppo lotto su Facebook: https://www.facebook.com/groups/LOTTO.90
La nostra Homepage: https://www.lottogazzetta.it/