Ambo secco della nonna x 4 colpi
Ambo secco della nonna x 4 colpi
Quella che segue è la riproposizione del primo post di questo tipo.
Sono più di 30 anni che studiamo il Lotto nelle sue più svariate sfaccettature, e in tutti questi anni ci siamo trovati a contatto con le persone più disparate e, dobbiamo dirlo, anche quelle più disperate.
Volendo potremmo scrivere non un solo libro, ma decine di libri con tutte le storie che ci hanno raccontato e di quelle che, assieme a qualcuno, abbiamo anche vissuto.
Un gioco per tutti
Il gioco del Lotto non è solo per il “popolo”, ma è per tutti, perché nella nostra esperienza abbiamo conosciuto giocatori di tutti i ceti sociali, dal semplice operaio all’avvocato di grido, dalla casalinga ad un sindaco di una cittadina del nord.
Insomma, ne abbiamo viste e sentite di tutti i colori. Chi telefona dicendo di trovarsi dentro una cabina telefonica, ed essere così disperato da tentare il suicidio, perché senza una lira, ma se gli fosse dato un ambo secco risolverebbe tutti i suoi pensieri.
Oppure il grande imprenditore disposto a darti una vera fortuna se gli garantisci che, il centenario di turno, esce entro i prossimi 6/7 colpi.
Persone che per il gioco hanno perso il senno, e non solo quello…
Nessuna garanzia
Eppure, nonostante abbiamo sempre cercato di mettere tutti sull’avviso che, trattandosi di un gioco d’azzardo, di certezze in questo gioco non ne esistono, per i molti che siamo riusciti a convincere, molti altri si sono persi.
Persi dietro illusioni fatte di numeri dettati da presunti maghi, da professori che le hanno alimentate, e da Lottologi professionisti la cui arte numerica consiste nel contare le banconote che gli entrano nelle tasche.
Il lotto magico
Abbiamo anche incontrato persone che, benché a digiuno di scienza del Lotto, riusciva ad indovinare anche qualche ambo affacciandosi alla finestra, ascoltando il dialogo della prima persona che vedeva.
Un’altra persona a cui siamo stati vicini, diceva che riusciva a estrapolare i numeri da un cassetto astratto e immaginario della memoria, perché il futuro è già presente e aprendo il cassetto giusto si possono avere i numeri che usciranno.
Lui fu uno che davvero riuscì a farci sbalordire. Ci suggerì una lunghetta di sei numeri per Bari, che giocammo per un sabato e che poi abbandonammo. Fu al sabato successivo che fu estratta una quaterna in quei sei numeri, e che noi non giocammo
Abbiamo capito che nella fortuna bisogna crederci, perché altrimenti è difficile andare da qualche parte.
Ambo secco della nonna valido 4 colpi
Suggeriamo ora un ambo secco che va seguito per 4 colpi nella Genova e Tutte, che ci è stato gentilmente offerto da una Nonna che si diletta in calcoli cabalistici.
Noi lo seguiamo, e Voi?
Ambo secco Genova e Tutte 17.12
Il Nostro gruppo lotto su Facebook: https://www.facebook.com/groups/LOTTO.90
La nostra Homepage: https://www.lottogazzetta.it/