NewsPrevisioni LottoStatistiche Lotto

Ambo secco al Lotto con il 90

Ambo secco al Lotto con il 90

L’aspetto analitico, tenuto dai numeri in questi ultimi periodi, induce a credere di trovarci in prossimità di un evento che potrebbe regalarci la soddisfazione di centrare un bell’ambo secco.

Tutto nasce dal fatto che ci sono dei numeri fortemente scompensati e che, molto verosimilmente, sono destinati ad avere prossimi cicli di Superfrequenza nelle ruote dove segnano questi dati anomali.

Di cosa si tratta

Si parla di scompenso quando una qualsiasi combinazione, e sorte di gioco, non registra una presenza d’uscita che si avvicini al suo ciclo teorico.

Tanto per intenderci, e per introdurre il perché della prossima indicazione di gioco, sappiamo che, teoricamente, un numero in due ruote dovrebbe presentarsi ogni 9 estrazioni,

I cicli complessivi

Nel nostro caso abbiamo preso a campione 60 cicli di 9 concorsi, ovvero le ultime 360 estrazioni, e in teoria ciascuno dei 90 numeri del Lotto, in due ruote, dovrebbe essere sortito per circa 60 volte.

La teoria, purtroppo, non viene quasi mai rispettata ed è facile trovare dei numeri che si trovano in Superfrequenza, ovvero che si sono presentati ben oltre le aspettative teoriche, mentre altri numeri sono scompensati, in altre parole non sono sortiti il numero di volte che avrebbero dovuto in teoria.

I numeri scompensati

Abbiamo assistito qualche settimana fa, e per l’esattezza il 21 maggio 2022 scorso, alla sortita del numero 8 nella ruota partenopea, ma il numero 8 attualmente si mette in risalto perché scompensato in due ruote, nelle ultime 360 estrazioni in cicli di 9 colpi.

Delle 60 volte che sarebbe dovuto sortire tra le ruote di Genova e di Milano, si è invece proposto in soli 31 cicli, così come il numero 87, nelle ruote di Napoli e Roma, è sortito per 34 cicli invece di 60.

Il numero 8, tuttavia, è quello che vanta maggiori scompensi in due ruote, visto che a Milano e Napoli è sortito 37 cicli su 60, su Milano e Roma sempre 37 cicli su 60, nelle ruote di Cagliari e Milano 38 cicli su 60 e, a chiudere, su Firenze e Milano sempre con 38 cicli su 60.

Il 90 come abbinamento

Per ovvie ragioni di riequilibrio statistico ci dobbiamo attendere che il numero 8, e il numero 87, nelle ruote di loro appartenenza sopra indicate, debbano sortire in frequenza nei prossimi cicli di gioco.

Quanto appena detto è riferito al solo gioco d’ambata in due ruote, ma per ragioni che esulano da concetti analitici, proponiamo il numero 8 e l’87 in accoppiamento con il numero 90.

Essendo il 90 il beniamino, ma anche croce e dolore dei giocatori, lo vogliamo mettere anche noi in abbinamento come il “prezzemolo” con i due numeri sopra citati.

Ambo secco al Lotto con il 90

Indicazioni di gioco valide 9 colpi, ad iniziare dalle estrazioni del Lotto del 14/02/2022.

Ambi secchi a Tutte

8.90 e 87.90

Terzina per ambo a terno a Tutte 8.87.90

Ambo 8.90 in ristretto le ruote di

GE, MI, NA, RO, CA FI

Ambo 87.90 nelle ruote di

Napoli e Roma

Il Nostro gruppo lotto su Facebook: https://www.facebook.com/groups/LOTTO.90

La nostra Homepage: https://www.lottogazzetta.it/ 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Il sito si mantiene con la pubblicità. Sostienici!!!