Ambo secco a Tutte con 1 terno in agguato

Ambo secco a Tutte con 1 terno in agguato

A me è successo più, e più volte, perdere la vincita dell’ambo secco a Tutte, per il semplice motivo che giocate a ruota fissa non le ampliavo anche nelle 10 ruote e, non considero quei pochi, ma persi, della Nazionale.

Un premio netto di 23 volte la posta, a Tutte, non attira come quello di 230 volte, a ruota, e spesso la posta che dovrei sempre mettere sul gioco a Tutte la mettevo sulla singola ruota, perché così avrei vinto di più.

Detti popolari, che hanno senso

Qui ci calza bene quel proverbio che recita: “a l’ucello ghiotto je crepa er gozzo”. Non credo ci siano bisogno di traduzioni, che, in pratica, è la stessa cosa che dire: “chi troppo vuole, nulla stringe”.

Ho imparato, ma ogni tanto sfuggo alla regola, che il recupero su Tutte va fatto, e non tanto per avere una possibilità di piccola vincita, o di recuperare la puntata, ma per non dovermi dire da solo, dopo: “che t’avevo detto?”

Il pronostico

Ora, in questa domenica di quasi fine ottobre, con un sole che viene nascosto da nuvole vestite di un grigio tendente allo scuro, sto davanti al pc e ho appena trovata una cosa che, all’apparenza, sembra fare promesse.

Promesse di un possibile esito positivo, dettato da alcune convergenze che hanno preso in analisi la tendenza al ricorso storico, con presenze di numeri che si prospettano, a breve, imminenti.

Valutare bene

Questa analisi identifica questi numeri, ma sono presi singolarmente per il loro comportamento, e a chi osserva questi fenomeni, come me, resta il compito di valutare e scegliere tra quei dati che, a vederli, sembrano messi lì apposta per essere giocati.

Tutto non si può giocare, certo, ma una scrematura viene prima fornita dalla lettura dei dati, poi si mettono a confronto e, poi, si scelgono quelli che rispondo di più alle nostre esigenze analitiche.

Ho individuato dei numeri.

Due più due fa quattro

Due di questi, che sembrano seguire il percorso che dovrebbe unirli in matrimonio, per ambo a Tutte, e altri due numeri che potrebbero essere considerati figli già nati e che, se almeno uno, di questi due numeri figli, si unisse a loro nella sortita, con un euro solo di posta se ne possono incassare 414, di euro. Facendo il terno.

Qualcosa ci metto, poi fate voi.

Ambo secco a Tutte con 1 terno in agguato

Questo il risultato della previsione, da mettere in gioco per almeno 3 concorsi, ad iniziare dalle estrazioni del Lotto del 24/10/2023

Tutte ambo secco 16.41

Terni secchi

16.41.81

16.41.72

Per terno e quaterna 16.41.81.72

Il Nostro gruppo lotto su Facebook: https://www.facebook.com/groups/LOTTO.90

La nostra Homepage: https://www.lottogazzetta.it/ 

AVVERTENZE E GIOCO RESPONSABILE

LottoGazzetta.it promuove il gioco come una forma di divertimento e intrattenimento. Il gioco è riservato ai maggiori di 18 anni e può causare dipendenza patologica. Le previsioni e le analisi presentate in questo sito sono frutto di studi statistici e teorici e non garantiscono in alcun modo la vincita. Gioca sempre con moderazione e responsabilità.

Per informazioni e supporto sulle probabilità di vincita e sui rischi del gioco, consulta il sito dell'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli (www.adm.gov.it).

0397d551e9b0488632864d6bf1c0c0058d0f69094c4cb2674f5a565a0c2f9933?s=100&d=monsterid&r=g

A cura di Gino Pinna

La passione per i numeri e per le storie che essi nascondono è una fiamma che per Gino Pinna si accende molto presto. La sua avventura nel mondo della lottologia inizia ufficialmente nel 1989, quando il suo talento lo porta a entrare nelle redazioni di testate storiche del settore come "la Schedina" e "la Settimana del Lotto". In un ambiente così competitivo, la sua profonda comprensione delle dinamiche del gioco e la sua innata capacità analitica emergono con una rapidità sorprendente. In pochi mesi, brucia le tappe e viene promosso alla prestigiosa carica di Direttore Tecnico, un ruolo che gli permette di affinare le sue competenze e di diventare un punto di riferimento per migliaia di lettori. Spinto da una visione imprenditoriale e dal desiderio di creare un dialogo ancora più diretto con gli appassionati, dopo un paio d'anni compie il grande passo: diventa editore di se stesso, fondando testate che hanno fatto la storia del settore e che ancora oggi sono nel cuore di molti, come "Lotto Gazzetta" e il mensile "Lotto Gazzetta Mese". Dopo aver guidato con successo il mondo dell'editoria cartacea, vicende familiari lo portano a una scelta difficile ma necessaria: lasciare la carta stampata per abbracciare una nuova, grande avventura. Nasce così Lottogazzetta.it, l'eredità digitale di un'esperienza ultra trentennale, un progetto ambizioso creato per un unico, grande scopo: offrire a tutti, neofiti e veterani, gli strumenti per affrontare il mondo del Lotto, 10eLotto e SuperEnalotto con intelligenza, strategia e consapevolezza. Oggi, attraverso il sito, Gino mette a disposizione il suo immenso bagaglio di conoscenze, esplorando ogni singolo aspetto del gioco: dalla statistica più rigorosa alla saggezza popolare della Smorfia, dallo sviluppo di metodi inediti alla creazione di sistemi complessi, dall'interpretazione dei sogni allo studio affascinante del rapporto tra Astrologia e Numerologia. Un punto di riferimento completo, nato da una vita dedicata a svelare i segreti della fortuna.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.