Ambo e terno su Palermo e Venezia
Tre numeri ad alto potenziale e pronti a esplodere
Ambo e terno su Palermo e Venezia
Chi gioca da qualche decennio a questo gioco ne avrà viste di cose, e tornare a meravigliarsi per come escono i numeri non dovrebbe più sorprenderlo, ma accettare di buon grado tutte le evoluzioni che fanno, i numeri.
Quando leggo alcuni commenti, nel nostro gruppo Lotto di Facebook (https://www.facebook.com/groups/LOTTO.90) resto deluso e perplesso di come, qualcuno, invece di capire che il gioco è fatto così (si vince e si perde), se la prenda con chi gestisce il gioco inveendo a chissà quale tipo di inganno ci sia dietro.
Buona o cattiva Sorte
Ma dai: è solo Sfiga. È il discorso di prima, si è fortunati o no. Se si vince questi qualcuno si ergono statue a imperitura memoria, quando perdono la colpa è tutta degli altri, e accampano scuse in cui alla fine vanno a credere anche loro.
Si deve essere seri. Se si pensa di essere in qualche modo manipolati e portati a perdere, ma che caspita giocate a fare? Si è da imbecilli, passatemi il termine e nessuno si offenda, sapersi “fregati” e continuare a farsi “fregare”.
Per fortuna c’è libertà
Poi ognuno è libero, ci mancherebbe, altrimenti se tutti fossero dritti il mondo sarebbe a quel punto molto più equo, e a qualcuno questo non va bene e il perché non tutti lo sanno.
Io studio, a tempo perso e a volte anche pieno, il Lotto. I numeri, da quando ho imparato le tabelline, mi piacciono e mi accompagnano con più consapevolezza da quasi cinquant’anni.
Le ruote in gioco
Ora, stando nel presente e no nei miei pensieri, mi si è presentato un numero 31 che scalpita e che punta con decisione in due ruote, quella di Palermo e quella di Venezia.
I suggerimenti che lui esca a breve giungono da più parti, mettendolo a condurre un terno dall’aspetto stravagante, dove altri due numeri lo sgomitano proprio a stretto giro (di gomito).
Gli altri
Ho un 27 che si pone tra i due, mentre il numero 48 è in corsa ed è il più tranquillo tra gli altri concorrenti. Come ambo mi trovo indeciso su quale preferire, e esponendomi dico 31.27.
Il gioco perfetto, comunque, sarebbe quello di giocare i tre numeri in un’unica bolletta e dividere l’eventuale posta, per chi darà fiducia al pronostico, nella maniera che più ritiene appropriata.
Le mie considerazioni mi portano a concludere che qualcosa dovrebbe verificarsi entro i prossimi tre concorsi, più verosimilmente verso la sorte di ambo, ma vincere il terno, secco per giunta, è un’emozione che si deve e si può provare.
Ambo e terno su Palermo e Venezia
Allora chi vuole può provarci, per tre colpi, ad iniziare dalle estrazioni del Lotto del 17/11/2023.
Palermo e Venezia
31.27.48
Il Nostro gruppo lotto su Facebook: https://www.facebook.com/groups/LOTTO.90
La nostra Homepage: https://www.lottogazzetta.it/