Ambo e terno su Palermo e Venezia

Ambo e terno su Palermo e Venezia

Chi gioca da qualche decennio a questo gioco ne avrà viste di cose, e tornare a meravigliarsi per come escono i numeri non dovrebbe più sorprenderlo, ma accettare di buon grado tutte le evoluzioni che fanno, i numeri.

Quando leggo alcuni commenti, nel nostro gruppo Lotto di Facebook (https://www.facebook.com/groups/LOTTO.90) resto deluso e perplesso di come, qualcuno, invece di capire che il gioco è fatto così (si vince e si perde), se la prenda con chi gestisce il gioco inveendo a chissà quale tipo di inganno ci sia dietro.

Buona o cattiva Sorte

Ma dai: è solo Sfiga. È il discorso di prima, si è fortunati o no. Se si vince questi qualcuno si ergono statue a imperitura memoria, quando perdono la colpa è tutta degli altri, e accampano scuse in cui alla fine vanno a credere anche loro.

Si deve essere seri. Se si pensa di essere in qualche modo manipolati e portati a perdere, ma che caspita giocate a fare? Si è da imbecilli, passatemi il termine e nessuno si offenda, sapersi “fregati” e continuare a farsi “fregare”.

Per fortuna c’è libertà

Poi ognuno è libero, ci mancherebbe, altrimenti se tutti fossero dritti il mondo sarebbe a quel punto molto più equo, e a qualcuno questo non va bene e il perché non tutti lo sanno.

Io studio, a tempo perso e a volte anche pieno, il Lotto. I numeri, da quando ho imparato le tabelline, mi piacciono e mi accompagnano con più consapevolezza da quasi cinquant’anni.

Le ruote in gioco

Ora, stando nel presente e no nei miei pensieri, mi si è presentato un numero 31 che scalpita e che punta con decisione in due ruote, quella di Palermo e quella di Venezia.

I suggerimenti che lui esca a breve giungono da più parti, mettendolo a condurre un terno dall’aspetto stravagante, dove altri due numeri lo sgomitano proprio a stretto giro (di gomito).

Gli altri

Ho un 27 che si pone tra i due, mentre il numero 48 è in corsa ed è il più tranquillo tra gli altri concorrenti. Come ambo mi trovo indeciso su quale preferire, e esponendomi dico 31.27.

Il gioco perfetto, comunque, sarebbe quello di giocare i tre numeri in un’unica bolletta e dividere l’eventuale posta, per chi darà fiducia al pronostico, nella maniera che più ritiene appropriata.

Le mie considerazioni mi portano a concludere che qualcosa dovrebbe verificarsi entro i prossimi tre concorsi, più verosimilmente verso la sorte di ambo, ma vincere il terno, secco per giunta, è un’emozione che si deve e si può provare.

Ambo e terno su Palermo e Venezia

Allora chi vuole può provarci, per tre colpi, ad iniziare dalle estrazioni del Lotto del 17/11/2023.

Palermo e Venezia

31.27.48

Il Nostro gruppo lotto su Facebook: https://www.facebook.com/groups/LOTTO.90

La nostra Homepage: https://www.lottogazzetta.it/ 

AVVERTENZE E GIOCO RESPONSABILE

LottoGazzetta.it promuove il gioco come una forma di divertimento e intrattenimento. Il gioco è riservato ai maggiori di 18 anni e può causare dipendenza patologica. Le previsioni e le analisi presentate in questo sito sono frutto di studi statistici e teorici e non garantiscono in alcun modo la vincita. Gioca sempre con moderazione e responsabilità.

Per informazioni e supporto sulle probabilità di vincita e sui rischi del gioco, consulta il sito dell'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli (www.adm.gov.it).

0397d551e9b0488632864d6bf1c0c0058d0f69094c4cb2674f5a565a0c2f9933?s=100&d=monsterid&r=g

A cura di Gino Pinna

La passione per i numeri e per le storie che essi nascondono è una fiamma che per Gino Pinna si accende molto presto. La sua avventura nel mondo della lottologia inizia ufficialmente nel 1989, quando il suo talento lo porta a entrare nelle redazioni di testate storiche del settore come "la Schedina" e "la Settimana del Lotto". In un ambiente così competitivo, la sua profonda comprensione delle dinamiche del gioco e la sua innata capacità analitica emergono con una rapidità sorprendente. In pochi mesi, brucia le tappe e viene promosso alla prestigiosa carica di Direttore Tecnico, un ruolo che gli permette di affinare le sue competenze e di diventare un punto di riferimento per migliaia di lettori. Spinto da una visione imprenditoriale e dal desiderio di creare un dialogo ancora più diretto con gli appassionati, dopo un paio d'anni compie il grande passo: diventa editore di se stesso, fondando testate che hanno fatto la storia del settore e che ancora oggi sono nel cuore di molti, come "Lotto Gazzetta" e il mensile "Lotto Gazzetta Mese". Dopo aver guidato con successo il mondo dell'editoria cartacea, vicende familiari lo portano a una scelta difficile ma necessaria: lasciare la carta stampata per abbracciare una nuova, grande avventura. Nasce così Lottogazzetta.it, l'eredità digitale di un'esperienza ultra trentennale, un progetto ambizioso creato per un unico, grande scopo: offrire a tutti, neofiti e veterani, gli strumenti per affrontare il mondo del Lotto, 10eLotto e SuperEnalotto con intelligenza, strategia e consapevolezza. Oggi, attraverso il sito, Gino mette a disposizione il suo immenso bagaglio di conoscenze, esplorando ogni singolo aspetto del gioco: dalla statistica più rigorosa alla saggezza popolare della Smorfia, dallo sviluppo di metodi inediti alla creazione di sistemi complessi, dall'interpretazione dei sogni allo studio affascinante del rapporto tra Astrologia e Numerologia. Un punto di riferimento completo, nato da una vita dedicata a svelare i segreti della fortuna.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.