Ambo e terno a Tutte in 4 colpi

Ambo e terno a Tutte in 4 colpi

Il mondo dei 90 numeri è davvero avvincente e, chi lo studia con passione e impegno, sa bene quanto difficile sia avere delle opportunità di certezza, perché non esistono metodi, strategie, analisi in grado di offrire sicurezze di nessun tipo.

Di certezze non è abbiamo sul futuro che stiamo vivendo, figuriamoci se possiamo averne in un gioco dove tutto è praticamente governato dal caos più assoluto.

Conoscere il passato

Se ne è già discusso molte volte, e molte altre volte torneremo nuovamente a ripeterlo, l’unico vero aiuto può soltanto venire dalla conoscenza del passato, e questa particolare conoscenza può darcela soltanto la statistica.

La statistica, lo sappiamo tutti, è quella scienza che in un qualsiasi fenomeno ne studia il comportamento, con il fine di poter dire quale sia stato il comportamento successivo dopo il verificarsi di un dato evento.

Nuova e vecchia statistica

In meteorologia, ad esempio, al presentarsi degli stessi fenomeni atmosferici si ipotizza il tempo che potremmo avere da qui a qualche giorno e, nel gioco del Lotto, la statistica, compie lo stesso ragionamento.

In questo caso, però, non stiamo parlando della classica statistica sino ad ora conosciuta nel Lotto, come il ritardo cronologico, la frequenza, il sincronismo e qualsiasi altra forma legata allo studio dei 90 numeri che tutti conoscono.

Un mondo di possibilità

Qui si parla sì sempre di statistica, ma di quella statistica che è legata a fenomeni specifici che esulano da quella generalmente utilizzata nelle riviste o nei siti web, perché questa statistica studia gli avvenimenti accaduti dopo specifici eventi.

Qui si apre un mondo infinito di possibilità, dove è ancora praticamente difficile trovare una quadra che permetta una scelta univoca, in quanto sono proprio le infinite occasioni che si presentano a mettere lo studioso nella condizione di dover scegliere.

Dati pronti

Fortunatamente oggigiorno i software di ricerca hanno una capacità di calcolo velocissima, e dati che a mano occorrono anni per farli, con il rischio di sbagliare sempre lì dietro l’angolo, sono svolti in pochi minuti, se non attimi, ed eccoli qui belli e pronti per essere utilizzati.

La previsione a corredo di questo intervento ha preso la sortita di un numero, estratto in una specifica ruota, ed estratto in una specifica posizione, chiedendo al software di individuare le terzine che, dopo tale evento, hanno fornito la vincita dell’ambo, nelle ultime occasioni di gioco.

Il risultato sono 3 terzine, tutte e tre candidate ad un rapido sfaldamento entro massimo quattro concorsi di gioco, con la concreta possibilità, se la sorte ci assiste, di vedere realizzata anche la vincita del terno secco con una di queste terzine.

Ambo e terno a Tutte in 4 colpi

Previsione valida 4 colpi, ad iniziare dalle estrazioni del Lotto del 10/06/2023, con la consapevolezza che tutte e tre le terzine, stando ai dati analitici, sembrano destinate allo sfaldamento.

Tutte per ambo e terno

53.64.81

01.72.79

01.18.72

Il Nostro gruppo lotto su Facebook: https://www.facebook.com/groups/LOTTO.90

La nostra Homepage: https://www.lottogazzetta.it/ 

AVVERTENZE E GIOCO RESPONSABILE

LottoGazzetta.it promuove il gioco come una forma di divertimento e intrattenimento. Il gioco è riservato ai maggiori di 18 anni e può causare dipendenza patologica. Le previsioni e le analisi presentate in questo sito sono frutto di studi statistici e teorici e non garantiscono in alcun modo la vincita. Gioca sempre con moderazione e responsabilità.

Per informazioni e supporto sulle probabilità di vincita e sui rischi del gioco, consulta il sito dell'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli (www.adm.gov.it).

0397d551e9b0488632864d6bf1c0c0058d0f69094c4cb2674f5a565a0c2f9933?s=100&d=monsterid&r=g

A cura di Gino Pinna

La passione per i numeri e per le storie che essi nascondono è una fiamma che per Gino Pinna si accende molto presto. La sua avventura nel mondo della lottologia inizia ufficialmente nel 1989, quando il suo talento lo porta a entrare nelle redazioni di testate storiche del settore come "la Schedina" e "la Settimana del Lotto". In un ambiente così competitivo, la sua profonda comprensione delle dinamiche del gioco e la sua innata capacità analitica emergono con una rapidità sorprendente. In pochi mesi, brucia le tappe e viene promosso alla prestigiosa carica di Direttore Tecnico, un ruolo che gli permette di affinare le sue competenze e di diventare un punto di riferimento per migliaia di lettori. Spinto da una visione imprenditoriale e dal desiderio di creare un dialogo ancora più diretto con gli appassionati, dopo un paio d'anni compie il grande passo: diventa editore di se stesso, fondando testate che hanno fatto la storia del settore e che ancora oggi sono nel cuore di molti, come "Lotto Gazzetta" e il mensile "Lotto Gazzetta Mese". Dopo aver guidato con successo il mondo dell'editoria cartacea, vicende familiari lo portano a una scelta difficile ma necessaria: lasciare la carta stampata per abbracciare una nuova, grande avventura. Nasce così Lottogazzetta.it, l'eredità digitale di un'esperienza ultra trentennale, un progetto ambizioso creato per un unico, grande scopo: offrire a tutti, neofiti e veterani, gli strumenti per affrontare il mondo del Lotto, 10eLotto e SuperEnalotto con intelligenza, strategia e consapevolezza. Oggi, attraverso il sito, Gino mette a disposizione il suo immenso bagaglio di conoscenze, esplorando ogni singolo aspetto del gioco: dalla statistica più rigorosa alla saggezza popolare della Smorfia, dallo sviluppo di metodi inediti alla creazione di sistemi complessi, dall'interpretazione dei sogni allo studio affascinante del rapporto tra Astrologia e Numerologia. Un punto di riferimento completo, nato da una vita dedicata a svelare i segreti della fortuna.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.