Ambo e terno a Tutte in 4 colpi
Il mondo dei 90 numeri è davvero avvincente e, chi lo studia con passione e impegno, sa bene quanto difficile sia avere delle opportunità di certezza, perché non esistono metodi, strategie, analisi in grado di offrire sicurezze di nessun tipo.
Di certezze non è abbiamo sul futuro che stiamo vivendo, figuriamoci se possiamo averne in un gioco dove tutto è praticamente governato dal caos più assoluto.
Conoscere il passato
Se ne è già discusso molte volte, e molte altre volte torneremo nuovamente a ripeterlo, l’unico vero aiuto può soltanto venire dalla conoscenza del passato, e questa particolare conoscenza può darcela soltanto la statistica.
La statistica, lo sappiamo tutti, è quella scienza che in un qualsiasi fenomeno ne studia il comportamento, con il fine di poter dire quale sia stato il comportamento successivo dopo il verificarsi di un dato evento.
Nuova e vecchia statistica
In meteorologia, ad esempio, al presentarsi degli stessi fenomeni atmosferici si ipotizza il tempo che potremmo avere da qui a qualche giorno e, nel gioco del Lotto, la statistica, compie lo stesso ragionamento.
In questo caso, però, non stiamo parlando della classica statistica sino ad ora conosciuta nel Lotto, come il ritardo cronologico, la frequenza, il sincronismo e qualsiasi altra forma legata allo studio dei 90 numeri che tutti conoscono.
Un mondo di possibilità
Qui si parla sì sempre di statistica, ma di quella statistica che è legata a fenomeni specifici che esulano da quella generalmente utilizzata nelle riviste o nei siti web, perché questa statistica studia gli avvenimenti accaduti dopo specifici eventi.
Qui si apre un mondo infinito di possibilità, dove è ancora praticamente difficile trovare una quadra che permetta una scelta univoca, in quanto sono proprio le infinite occasioni che si presentano a mettere lo studioso nella condizione di dover scegliere.
Dati pronti
Fortunatamente oggigiorno i software di ricerca hanno una capacità di calcolo velocissima, e dati che a mano occorrono anni per farli, con il rischio di sbagliare sempre lì dietro l’angolo, sono svolti in pochi minuti, se non attimi, ed eccoli qui belli e pronti per essere utilizzati.
La previsione a corredo di questo intervento ha preso la sortita di un numero, estratto in una specifica ruota, ed estratto in una specifica posizione, chiedendo al software di individuare le terzine che, dopo tale evento, hanno fornito la vincita dell’ambo, nelle ultime occasioni di gioco.
Il risultato sono 3 terzine, tutte e tre candidate ad un rapido sfaldamento entro massimo quattro concorsi di gioco, con la concreta possibilità, se la sorte ci assiste, di vedere realizzata anche la vincita del terno secco con una di queste terzine.
Ambo e terno a Tutte in 4 colpi
Previsione valida 4 colpi, ad iniziare dalle estrazioni del Lotto del 10/06/2023, con la consapevolezza che tutte e tre le terzine, stando ai dati analitici, sembrano destinate allo sfaldamento.
Tutte per ambo e terno
53.64.81
01.72.79
01.18.72
Il Nostro gruppo lotto su Facebook: https://www.facebook.com/groups/LOTTO.90
La nostra Homepage: https://www.lottogazzetta.it/