Quando una qualsiasi strategia punta con decisione ad un possibile risultato positivo, è quasi un dovere per il giocatore metterla in pratica e puntare alla vittoria.
Non esiste un metodo univoco, ovvero un approccio di gioco che sia sempre lo stesso da seguire, ma ve ne sono tanti e tutti diversi tra loro.
Il compito dello studioso consiste nell’individuare, tra le molteplici possibilità, quelle che al momento, sotto il profilo statistico, assumono maggiori chance di successo.
Ad essere del tutto sinceri, dopo decenni che ci occupiamo di questo argomento, sappiamo per certo che sono una piccola minoranza coloro che studiano approfonditamente tutti i fenomeni legati al Lotto, mentre tutti gli altri vogliono soltanto i numeri da giocare, e possibilmente vincenti.
Non è nostra intenzione polemizzare, ancora una volta, con quei tanti mistificatori che fanno del Lotto la loro professione, ma vogliamo solo mettere in chiaro che c’è una grande differenza tra chi lo studia e chi, invece, ci lucra promettendo illusioni.
Il Lotto è un gioco d’azzardo e come tale deve essere affrontato, con la consapevolezza che non esiste nessuna certezza e che NESSUNO, ribadiamo NESSUNO, è in grado di poterne prevedere gli esiti futuri.
Chi dice di poterlo fare è un bugiardo, un illusionista capace di vendere “verità” prive di alcun fondamento.
Eppure in molti, attirati dal miraggio della vincita facile, “abboccano” ad un amo ricoperto di miele, dove la dolcezza illusoria è facile a trasformarsi in fiele.
I fatti possono essere travisati e un buon manipolatore sa sedurre e adescare gli ingenui che ripongono in loro fiducia.
Domandatevi, piuttosto, come mai se hanno la certezza di vincere vendono per pochi spiccioli numeri a destra e manca? Che bisogno hanno di vendere se sono tanto capaci?
Lasciamo a voi la risposta e ci dedichiamo ad una previsione analitica, tratta da una metodologia rappresentativa che, in questi ultimi mesi, si è sempre dimostrata vincente statisticamente.
Si tratta di un’ambata secca e di cinque numeri d’abbinamento, dove l’esito è atteso entro tre colpi di gioco.
Se l’esito non dovesse esserci entro i tre colpi, il pronostico va abbandonato.
Indicazioni di gioco valide tre concorsi, ad iniziare dalle estrazioni del lotto di oggi 31/01/2019
Palermo ambata 50
Abbinamenti per ambo terno e superiori
1.11.40.41.71