Ambo e ambetto a TUTTE

Non è da sottovalutare nessuna situazione statistica che lascia immaginare di trovarci in prossimità di una eventuale vincita, piccola che possa essere, ma sempre di vincita si tratta.

Lo scommettitore accorta sa bene che, in questo gioco, bisogna anche sapersi accontentare, perché, appunto, sono proprio le piccole vincite a permettere di continuare ad effettuare le puntate.

Tramite uno dei nostri software abbiamo rintracciato un ambo secco che, a TUTTE le ruote vanta un interessante ritardo per la sorte d’ambetto, ma la cosa più interessante è che questo ambo secco è formato da due numeri consecutivi.

In questo caso, quando l’ambo è formato da due numeri consecutivi tra loro, le combinazioni d’ambetto diventano solo due ed anche un gioco effettuato su tutte diventa interessante, poiché l’eventuale vincita corrisponde a 11,71 volte la posta al netto, con la possibilità di vincite multiple se l’ambetto dovesse verificarsi anche su due o più ruote.

Il gioco può essere articolato su due fronti, in altre parole giocando sia l’ambo a TUTTE che l’ambetto, oppure puntare solo alla sorte dell’ambetto.

Puntando un euro sull’ambo secco a TUTTE, in caso di vincita, si incassano 23,50 euro, mentre, come abbiamo prima detto, un euro sulla sorte dell’ambetto rende 11,71 euro per ogni euro di posta.

Il giocatore, messo a conoscenza di questo, può decidere quanto investire e scegliere, in anticipo, di quanto potrebbe aspirare a vincere.

In base alle nostre analisi statistiche è verosimile attendersi lo sfaldamento dell’ambetto in tempi relativamente brevi, quindi siamo più orientati al gioco di questa sorte, mentre per l’ambo a TUTTE è una scelta che dipende da chi effettua la puntata.

Ecco l’indicazione di gioco valida ad iniziare dall’estrazione del lotto di oggi 25/01/2018

Tutte ambo secco e ambetto 07.08

 

Exit mobile version