Metodi LottoNewsPrevisioni LottoStatistiche Lotto

Ambo BACATO

Ambo BACATO

Chi crede che poter vincere al Lotto, anche la sola sorte dell’ambata, sia una cosa semplice, è totalmente fuori strada perché non è affatto così facile come qualcuno si illude che sia.

Ne sono la dimostrazione le continue lamentele di chi gioca e che continua a non vincere come sperava, ma perché accade tutto questo?

I motivi possono essere diversi e quasi sempre sono riconducibili al giocatore stesso, dato che è lui che prende le decisioni finali su cosa e come giocare.

Decisioni sbagliate

Il 95% dei giocatori ha innata la tendenza ad abbandonare dopo un paio di colpi la giocata, per passare ad un’altra, e poi ancora ad un’altra e così via, assistendo spesso allo sfaldamento delle previsioni abbandonate in precedenza.

Sentono che Tizio ha vinto e allora si fanno consigliare da lui, poi vengono a sapere che Caio ha vinto e allora passano da lui, finendo da Sempronio per poi girovagare avanti e indietro.

In questo gioco vince la pazienza, la costanza, l’attesa, perché come in tutte le cose non si può avere tutto e subito, e tanto meno, diciamocelo forte e chiaro, non lo si può avere in un gioco d’azzardo dove le possibilità di vincita sono quasi tutte a favore del banco.

Cosa fare?

È allora meglio lasciar perdere il Lotto e spendere i propri soldi in altro modo?

Beh, sì, perché se per recuperare quanto speso si insiste puntando ancora di più, allora questo è solo l’inizio di un vizio, di una dipendenza, dai quali sarà molto difficile uscirne fuori.

Il gioco, lo dice la parola stessa, deve essere e restare un divertimento, con il quale basta anche fare la puntata di un solo euro e sperare che i propri sogni s’avverino.

Lotto come investimento

Il lotto, volendo, può anche essere affrontato come un investimento ad alto rischio, seguendo degli adeguati piani di gioco, a fronte di un capitale da investire che garantisca, in qualsiasi momento dovesse avvenire la vincita, un certo utile definito all’inizio del gioco stesso.

Si entra, qui, in un campo che richiede capacità di ragionamento che vanno acquisite con lo studio, o quanto meno essere aiutati da chi ha esperienza in materia.

Un piano di gioco, infatti, segue una qualsiasi sorte di gioco, solitamente l’ambata o l’ambo a Tutte, oppure lunghette dai 4/5 numeri in su, che si aspettano possano sfaldarsi entro un certo numero di colpi, e suddividere il capitale da mettere in gioco in maniera che, al momento della vincita, si recuperino i soldi sino ad allora spesi, più un utile definito in partenza.

Magari più in avanti presenteremo qualcosa del genere, mentre ora ci limitiamo a suggerire un pronostico che mette in gioco un ambo secco in tre ruote, ed esattamente a Bari, Cagliari e Torino, da qui l’ambo BACATO.

Ambo BACATO

Indicazioni di gioco valide 9/10 colpi ad iniziare dalle estrazioni del Lotto del 25/11/2021.

Bari – Cagliari – Torino

Ambo secco 18.41

Per recupero a Tutte

Il Nostro gruppo lotto su Facebook: https://www.facebook.com/groups/LOTTO.90

La nostra Homepage: https://www.lottogazzetta.it/ 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Il sito si mantiene con la pubblicità. Sostienici!!!