Ambo a Roma con il Novanta primo… alla seconda
Ci accingiamo a presentare una procedura di gioco che di certo appassionerà molti cultori di questo gioco, in quanto punta alla vincita dell’ambo sulla ruota di Roma.
Il metodo, per poter essere applicato con ottime aspettative di successo, necessita che il numero 90 sia estratto come primo numero nella ruota di Bari, e che questo avvenga alla seconda estrazione del mese.
Questa specifica, ma necessaria condizione, si è verificata, dal 1946 ad oggi, in sole altre 11 precedenti occasioni, ed eseguendo alla lettera la metodologia, nelle 9 estrazioni successive all’evento si è sempre avuta la vincita d’ambo a Roma.
Nel complesso, altre alla semplice vincita dell’ambata, si sono vinti due terni e 15 ambi.
Osserviamo ora i passaggi necessari per effettuare i calcoli che porteranno a ricavare l’ambata e altri tre numeri d’abbinamento.
Calcolo dell’ambata
4° estratto di Roma + 2° estratto di Genova – 1° estratto di Cagliari + 75
Calcolo degli abbinamenti
01) 3° estratto di Milano – 5° estratto di Venezia – 1° estratto di Cagliari + 4° estratto di Palermo + 62
02) 4° estratto di Roma – 5° estratto di Venezia – 2° estratto di Genova – 1° estratto di Cagliari + 86
03) 3° estratto di Napoli + 5° estratto di Torino + 5° estratto di Torino + 5° estratto di Torino + 14
Come di consueto, quando si rende obbligatorio si deve applicare la regola del fuori 90, ovvero quando un numero è superiore al valore di 90, sottrarre a quel numero il valore fisso 90.
Nelle operazioni con le sottrazioni, invece, quando il minuendo è inferiore al sottraendo, si deve sempre prima sommare il fisso 90.
Il numero 90 come primo estratto è stato estratto proprio il 3 ottobre 2020, che corrisponde alla seconda estrazione del mese, quindi è possibile applicare la metodologia, cosa che abbiamo fatto e già calcolate le previsioni.
Indicazioni di gioco valide 9 concorsi ad iniziare dalle estrazioni del Lotto del 06/10/2020
Roma ambata 4
Abbinamenti 74.65.30
Per tutte le sorti
4.30.65.74