Ambo 9.90 e la sua storia in breve

Indice dei Contenuti:

Ambo 9.90 e la sua storia in breve

I patiti, gli appassionati, gli amanti del numero 90, spesso e volentieri, lo abbinano al numero 9, tanto è che ci sono scommettitori, e scommettitrici che lo giocano speranzosi in tutte le estrazioni.

L’ambo 9.90 è un ambo come tutti gli altri 4004 possibili, perché anche lui sottostà alle leggi che governano il caos, registrando ritardi e frequenze, alti e basse nel corso del susseguirsi delle estrazioni.

La storia inizia

Il 9.90 attualmente ritarda a Tutte le ruote da 132 concorsi, essendo stato estratto per l’ultima volta a Bari il 23 aprile del 2022, ma il suo massimo ritardo nelle 10 ruote è stato di 234 colpi, dal dopoguerra ad oggi.

In una singola ruota ha raggiunto il suo massimo ritardo storico nella stazione di Firenze, quando tardò per ben 1794 turni prima di tornare a fare la sua apparizione nel comparto toscano.

Ritardo odierno

La ruota dove al momento fa registrare la sua massima assenza è quella di Palermo, visto che non esce fuori dall’urna, nella stazione siciliana, da 1615 estrazioni.

Dal dopoguerra ai giorni nostri, il 9.90, si è presentato più volte nei comparti di Bari e Torino, con le 23 sue apparizioni ciascuna, quindi a seguire, con 18 presenze, troviamo Cagliari e Napoli.

Meno sortite

Le ruote dove questo ambo è stato estratto con minore frequenza sono proprio Palermo e Venezia, in quanto nel periodo in esame si è proposto in sole 8 circostanze.

C’è poi la Nazionale, dove questo ambo ha un’assenza di 573 turni, con massimo storico di 553, ma che nella breve vita di questa ruota, quindi dal 4 maggio 2005, giorno e anno d’istituzione di questo comparto, il 9.90 è già stato estratto per 13 volte.

Il mese prolifico

Febbraio, nonostante sia il mese con meno giorni degli altri, ha ospitato questo ambo, dal dopoguerra ad oggi, per 23 volte, mentre i mesi dove si è proposto di meno sono gennaio e giugno con sole 8 apparizioni ciascuno.

A ritardo 132 e 133 non è mai stato estratto in nessuna ruota, quindi sotto l’aspetto statistico potremmo aspettarci che possa fare la sua comparsa nei prossimi due concorsi.

Abbiamo poi individuato tre terni che, a Tutte le ruote, presentano delle ottime possibilità di successo, in base ad alcune analisi statistiche che li evidenziano come soggetti da seguire.

Ambo 9.90 e la sua storia in breve

In breve, perciò, ecco le conclusioni di dove seguire, statisticamente, questo particolare ambo, nelle prossime due e, volendo sino a sfaldamento, estrazioni a venire, ad iniziare dal 28/02/2023.

Ambo 09.90

Palermo, Venezia e Tutte

Terni a Tutte

79.09.90

33.09.90

29.09.90

Il Nostro gruppo lotto su Facebook: https://www.facebook.com/groups/LOTTO.90

La nostra Homepage: https://www.lottogazzetta.it/ 

AVVERTENZE E GIOCO RESPONSABILE

LottoGazzetta.it promuove il gioco come una forma di divertimento e intrattenimento. Il gioco è riservato ai maggiori di 18 anni e può causare dipendenza patologica. Le previsioni e le analisi presentate in questo sito sono frutto di studi statistici e teorici e non garantiscono in alcun modo la vincita. Gioca sempre con moderazione e responsabilità.

Per informazioni e supporto sulle probabilità di vincita e sui rischi del gioco, consulta il sito dell'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli (www.adm.gov.it).

0397d551e9b0488632864d6bf1c0c0058d0f69094c4cb2674f5a565a0c2f9933?s=100&d=monsterid&r=g

A cura di Gino Pinna

La passione per i numeri e per le storie che essi nascondono è una fiamma che per Gino Pinna si accende molto presto. La sua avventura nel mondo della lottologia inizia ufficialmente nel 1989, quando il suo talento lo porta a entrare nelle redazioni di testate storiche del settore come "la Schedina" e "la Settimana del Lotto". In un ambiente così competitivo, la sua profonda comprensione delle dinamiche del gioco e la sua innata capacità analitica emergono con una rapidità sorprendente. In pochi mesi, brucia le tappe e viene promosso alla prestigiosa carica di Direttore Tecnico, un ruolo che gli permette di affinare le sue competenze e di diventare un punto di riferimento per migliaia di lettori. Spinto da una visione imprenditoriale e dal desiderio di creare un dialogo ancora più diretto con gli appassionati, dopo un paio d'anni compie il grande passo: diventa editore di se stesso, fondando testate che hanno fatto la storia del settore e che ancora oggi sono nel cuore di molti, come "Lotto Gazzetta" e il mensile "Lotto Gazzetta Mese". Dopo aver guidato con successo il mondo dell'editoria cartacea, vicende familiari lo portano a una scelta difficile ma necessaria: lasciare la carta stampata per abbracciare una nuova, grande avventura. Nasce così Lottogazzetta.it, l'eredità digitale di un'esperienza ultra trentennale, un progetto ambizioso creato per un unico, grande scopo: offrire a tutti, neofiti e veterani, gli strumenti per affrontare il mondo del Lotto, 10eLotto e SuperEnalotto con intelligenza, strategia e consapevolezza. Oggi, attraverso il sito, Gino mette a disposizione il suo immenso bagaglio di conoscenze, esplorando ogni singolo aspetto del gioco: dalla statistica più rigorosa alla saggezza popolare della Smorfia, dallo sviluppo di metodi inediti alla creazione di sistemi complessi, dall'interpretazione dei sogni allo studio affascinante del rapporto tra Astrologia e Numerologia. Un punto di riferimento completo, nato da una vita dedicata a svelare i segreti della fortuna.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.