Ambo 9.90, dove per tre colpi
Alcuni fattori dinamici che interessano il comportamento tenuto dai novanta numeri, successivamente ad ogni estrazione, influenzano con forza le loro possibili evoluzioni.
In questa particolare analisi non si tiene conto dei numeri in quanto tali, ma sono maggiormente considerate le loro “famiglie d’appartenenza”.
Ed è proprio da queste valutazioni che, attraverso una nostra meticolosa e personale indagine ispettiva, si può creare una speciale classifica che ordina, per ciascuna delle 11 ruote, i numeri in funzione del loro “legame familiare”.
Il numero 9 e il numero 90 assumono in questa circostanza un’importanza fondamentale, dato che in una specifica ruota, per l’esattezza a Torino, conducono la graduatoria dei più attesi per i prossimi tre concorsi.
Per essere precisi e bene specificare che i due numeri vantano maggiori chance di successo per la sorte d’ambata, tuttavia la loro disposizione induce a sospettare che possano sortire in contemporanea e fornire l’ambo secco.
La nostra attenzione è ovviamente per l’ambo secco 9.90, ma se dovesse sortire una sola ambata è giusto che siate informati su quali altri numeri potrebbero prendere il sopravvento, e dare forma ad altri ambi, o formazioni ristrette, nella ruota piemontese.
La classifica vede il terzo posto occupato a pari merito dai numeri 59 e 50, mentre il numeretto 1 è immediatamente dietro.
L’indicazione di gioco assume, pertanto, diverse “sfumature”, fermo restando che l’ambo 9.90 è la segnalazione principale, ma trattandosi di una ricerca dinamica, quindi soggetta ai continui movimenti dovuti al susseguirsi delle estrazioni, è saggio non trascurare il resto dei numeri citati.
Le eventuali giocate possono dividersi nel solo gioco d’ambata, dell’ambo secco 9.90, di tre terzine per ambo, oppure di una cinquina per ambo e terno.
Questa la sintesi e le eventuali scelte di gioco, ad iniziare dalle estrazioni del lotto del 20/12/2018, per tre concorsi.
Torino ambata e ambo secco 9.90
Terzine per ambo e terno
9.90.50
9.90.59
9.90.1
Cinquina per ambo e terno
9.90.1.50.59