Articoli statisticiNews

Ambo 25.75, più terno e quaterna

Una buona previsione deve ritenersi valida perché si verifica realmente, oppure perché il metodo di ricerca utilizzato segue logiche statistiche che hanno trovato riscontro nel passato?

La risposta a questo quesito dovrebbe essere ovvia, cioè è la combinazione di entrambe le cose a determinare i futuri esiti positivi. In molti, però, sono della convinzione che una buona previsione è solo quella che vince, mentre tutte le altre no.

Naturalmente ognuno segue il proprio modo di pensare ed è libero di avere l’opinione che vuole, così come noi abbiamo la nostra.

Sono gli studi e gli approfondimenti fondati sulla statistica quelli che seguiamo, ed è su questi valori che poniamo le basi delle nostre indicazioni che, a volte hanno successo ed altre no.

È quantomeno pacifico che sia così, perché sarebbe da sciocchi credere che sia possibile vincere sempre e ad ogni colpo. Se così fosse il Lotto avrebbe chiuso da tempo, ma così non è.

Il pronostico che proponiamo in questa circostanza è, per l’appunto, il risultato analitico di uno studio approfondito che ha esaminato l’ultima estrazione.

In sostanza l’analisi ha riguardato il comportamento tenuto nelle immediate cinque estrazioni successive, di quando almeno 3 ambi dei 100 sortiti in questo sorteggio, sono usciti contemporaneamente.

Un evento in verità non molto frequente, ma è proprio per questo che consente di effettuare una valutazione scientifica, anche se circoscritta, di quello che potrebbe succedere nei prossimi cinque concorsi.

Abbiamo evidenziato un ambo che, ogni volta che almeno tre ambi dei 100 sortiti nell’ultima estrazione si sono riproposti assieme, è sempre stato estratto entro cinque colpi.

È un ambo secco da giocare a Tutte e, in caso di vincita, ha una resa netta di 23,5 volte la posta.

La nostra indicazione di gioco riguarda un ambo secco, ma per chi volesse anche tentare la sorte del terno secco a Tutte, che in questo caso ha una resa di 423 volte la posta, suggeriamo tre terni secchi.

Chiude l’indicazione una sestina da giocare per quaterna a Tutte, che rende 752 volte la posta.

Indicazioni di gioco valide 5 colpi ad iniziare dall’estrazione del lotto del 27/11/2018

Tutte ambo secco 25.75

Tutte terni secchi

25.75.90

25.75.80

25.75.81

25.75.65

Sestina per quaterna a Tutte

25.75.65.80.81.90

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Il sito si mantiene con la pubblicità. Sostienici!!!