Ambi secchi ad alto indice di successo

Indice dei Contenuti:

Ambi secchi ad alto indice di successo

Il ritardo cronologico, quando assume valori rilevanti e vicini ad un precedente massimo storico, indica con fermezza il possibile approssimarsi di uno sfaldamento, sia per la sola semplice ambata, che, per quanto riguarda la sorte dell’ambo secco.

Inutile ragionare sulla sorte del terno secco, dato che, ad esempio, ci sono alcuni terni secchi che non sono mai stati estratti a Tutte ad iniziare dal 1871 e, alla fine di questo intervento, proponiamo il terno secco, con capogioco 90, mai estratto in nessuna delle 11 ruote.

Prossimo sfaldamento

Tornando al discorso iniziale, elaborando una delle nostre tante ricerche analitiche, ci siamo imbattuti in tre ambi secchi che, in altrettante ruote, si trovano a registrare in ritardo cronologico molto alto e, visto che non si tratta di una sola situazione, e che la loro vicinanza dallo storico massimo non è così distante, siamo portati a sospettare uno sfaldamento in tempi accettabili.

I tre ambi fanno parte di una risultante statistica che ha osservato l’isocronismo di queste coppie di numeri, che a due a due risultano isocroni in due ruote.

Le ruote in gioco

La prima coppia di ambi, a ritardo cronologico 2681, la si trova nelle ruote di Firenze e di Roma, segue, sempre a 2681 estrazioni d’assenza un’altra coppia di ambi, ma stavolta nelle ruote di Firenze e di Torino.

Chiude un’altra coppia di ambi, pure lei in ritardo da 2681 concorsi nelle ruote di Roma e di Torino.

Gioco ad oltranza

Questi tre ambi hanno la caratteristica che sono rappresentati in tutte e tre le ruote, lasciando intendere che uno di loro, in almeno una delle tre ruote di gioco, possa presto fare la sua apparizione.

Il gioco, pertanto, se lo si vuole intraprendere, va seguito sino ad avvenuto sfaldamento che, ci auguriamo, possa avvenire il più presto possibile.

Ambi secchi ad alto indice di successo

Questi i tre ambi e le tre ruote dove vanno giocati, ad iniziare dalle estrazioni del 27/06/2023.

Ruote di Firenze, Roma e Torino

Ambi secchi 24.56, 07.60 e 24.28

Il terno secco mai sortito a Tutte dal 1871 con capogioco 90

62.78.90

Il Nostro gruppo lotto su Facebook: https://www.facebook.com/groups/LOTTO.90

La nostra Homepage: https://www.lottogazzetta.it/ 

AVVERTENZE E GIOCO RESPONSABILE

LottoGazzetta.it promuove il gioco come una forma di divertimento e intrattenimento. Il gioco è riservato ai maggiori di 18 anni e può causare dipendenza patologica. Le previsioni e le analisi presentate in questo sito sono frutto di studi statistici e teorici e non garantiscono in alcun modo la vincita. Gioca sempre con moderazione e responsabilità.

Per informazioni e supporto sulle probabilità di vincita e sui rischi del gioco, consulta il sito dell'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli (www.adm.gov.it).

0397d551e9b0488632864d6bf1c0c0058d0f69094c4cb2674f5a565a0c2f9933?s=100&d=monsterid&r=g

A cura di Gino Pinna

La passione per i numeri e per le storie che essi nascondono è una fiamma che per Gino Pinna si accende molto presto. La sua avventura nel mondo della lottologia inizia ufficialmente nel 1989, quando il suo talento lo porta a entrare nelle redazioni di testate storiche del settore come "la Schedina" e "la Settimana del Lotto". In un ambiente così competitivo, la sua profonda comprensione delle dinamiche del gioco e la sua innata capacità analitica emergono con una rapidità sorprendente. In pochi mesi, brucia le tappe e viene promosso alla prestigiosa carica di Direttore Tecnico, un ruolo che gli permette di affinare le sue competenze e di diventare un punto di riferimento per migliaia di lettori. Spinto da una visione imprenditoriale e dal desiderio di creare un dialogo ancora più diretto con gli appassionati, dopo un paio d'anni compie il grande passo: diventa editore di se stesso, fondando testate che hanno fatto la storia del settore e che ancora oggi sono nel cuore di molti, come "Lotto Gazzetta" e il mensile "Lotto Gazzetta Mese". Dopo aver guidato con successo il mondo dell'editoria cartacea, vicende familiari lo portano a una scelta difficile ma necessaria: lasciare la carta stampata per abbracciare una nuova, grande avventura. Nasce così Lottogazzetta.it, l'eredità digitale di un'esperienza ultra trentennale, un progetto ambizioso creato per un unico, grande scopo: offrire a tutti, neofiti e veterani, gli strumenti per affrontare il mondo del Lotto, 10eLotto e SuperEnalotto con intelligenza, strategia e consapevolezza. Oggi, attraverso il sito, Gino mette a disposizione il suo immenso bagaglio di conoscenze, esplorando ogni singolo aspetto del gioco: dalla statistica più rigorosa alla saggezza popolare della Smorfia, dallo sviluppo di metodi inediti alla creazione di sistemi complessi, dall'interpretazione dei sogni allo studio affascinante del rapporto tra Astrologia e Numerologia. Un punto di riferimento completo, nato da una vita dedicata a svelare i segreti della fortuna.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.