Ambi ciclici in frequenza… ritardata
Alcuni numeri, come alcuni ambi, hanno la forte tendenza statistica a presentarsi spesso negli stessi periodi ciclici.
La ciclicità di particolari eventi può riscontrarsi su diversi fronti, come ad esempio nelle prime estrazioni del mese, oppure in estrazioni progressive dispari o pari.
Può avvenire in mesi specifici o in giorni particolari. Insomma il periodo ciclico deve appartenere a categorie ben distinte e simili tra loro.
In tal modo, invece di osservare l’intero arco delle estrazioni, questo si restringe e permette valutazioni statistiche limitate a quel dato periodo.
L’analisi che ci ha portato a scrivere questo articolo ha esaminato una cerchia ristretta di numeri che, nelle sole estrazioni tenute nei precedenti mesi di ottobre, hanno più legato per la sorte di ambo.
Abbiamo poi scomposto in ambi questi numeri e, tra questi ambi, selezionati quelli che negli ultimi cicli non hanno dato esito.
Si tratta sempre di ambi tendenti alla frequenza, tuttavia negli ultimi cicli si sono proposti altri ambi della loro serie di appartenenza, ma questo ci porta a considerarli come possibili perché in ritardo ciclico di… frequenza.
La nostra ricerca punta con decisione all’obiettivo della vincita dell’ambo secco a Tutte, ma allo stesso restringe il campo di gioco a due ruote che, sotto il profilo analitico, si candidano come possibili ospitanti.
Il ciclo di un eventuale gioco è fissato in 9 colpi. Un breve tempo d’attesa se si considera che l’ambo a Tutte ha una resa di 23 volte la posta, e a ruota fissa di 230 volte.
Scaduto il termine delle 9 estrazioni, l’indicazione di gioco perde la sua efficacia perché non rientra più nelle caratteristiche statistiche di base della ricerca svolta.
Indicazioni di gioco valide 9 concorsi, ad iniziare dalle estrazioni del lotto del 12/10/2019
Tutte ambi secchi
28.31 e 7.53
In ristretto nelle ruote di
Bari e Napoli