Ambate su ruota a colpo
Ambate su ruota a colpo
L’analisi dinamica, nel gioco del Lotto, è quella che studia il possibile comportamento dei numeri di estrazione in estrazione, considerando ogni nuovo concorso come un punto di riferimento diverso.
La conseguenza è che anche i numeri, di volta in volta, hanno la tendenza a cambiare e a sostituirsi con altri dinamicamente più statisticamente attesi.
Sembra quasi uno sciogli lingua, ma è la realtà di questi studi e dove ogni previsione è destinata a cambiare e ad essere sostituita con una nuova.
Se i numeri, in una statistica dinamica, hanno l’attitudine a cambiare, non è la stessa cosa per il punto di riferimento d’osservazione che resta lo stesso ogni volta.
Il Ritardo del Ritardo
L’esempio più classico è quello di vedere da quanto tempo i numeri che transitano ad un ritardo “x” in una specifica ruota, non vengono estratti.
Non si studia il ritardo di quei numeri, bensì da quanto a quel ritardo, i numeri che vi sostano non vengono estratti.
Abbiamo per primi aperto a questi studi nel 1995, prima chiamando lo studio come “ritardo del ritardo”, e poi ritardo di livello, di fascia e via dicendo.
Si è dimostrato che questo tipo di ritardo ha storici molto inferiori se paragonato al classico ritardo cronologico, ed è quindi un ottimo mezzo di ricerca per individuare situazioni dinamiche statisticamente attese.
Il ritardo di posizione di livello
Proponiamo ora delle ambate, da giocare per un solo colpo, che seguono questa regola di base.
Hanno tutte superato il loro precedente storico dinamico e sono state calcolate come segue.
Immaginiamo il tabellone dei 90 numeri e le cinque colonne che contengono i numeri di ciascuna ruota, non ordinati per ritardo, ma tutti raggruppati per ciascuna posizione.
Se prendiamo un esempio attuale, come la prima posizione della ruota Nazionale, scopriamo che i numeri nella prima posizione sono 20.
Dando al numero estratto nell’ultima estrazione il livello 0 (L=0), e salendo arriveremo al numero più ritardo in prima posizione che occupa il livello L=20.
Quindi questi 20 numeri, al momento, ciascuno occupa il suo livello e, la nostra analisi dinamica, studia da quanto tempo il numero che transita in quel livello non viene estratto.
Il numero che in questo momento occupa il livello L=16 è l’89, e a questo livello il numero che vi transita non viene estratto da 165 concorsi, a fronte di uno storico di ruota, per questo livello, pari a 137.
Previsioni a colpo
Presenteremo ora delle ambate dove tutte hanno superato il loro precedente storico dinamico di ruota, valide per un solo concorso di gioco.
Non vogliamo sparare nel mucchio per dire di avere indovinato un’ambata, ma solo suggerire alcuni numeri per abbinarli ai vostri progetti di gioco, così che se le nostre ricerche danno frutto, con i vostri abbinamenti ci saranno buone soddisfazioni.
Ambate su ruota a colpo
Firenze 63 e 55
Bari 1 e 3
Nazionale 89
Palermo 43
Cagliari 6
Venezia 32
Roma 45
Il Nostro gruppo lotto su Facebook: https://www.facebook.com/groups/LOTTO.90
La nostra Homepage: https://www.lottogazzetta.it/