Ambate in pochi colpi su ruota
Ambate in pochi colpi su ruota
Il gioco che sulla carta lascia intendere di essere il più breve, in termini d’attesa, è quello dell’estratto semplice, dai più meglio conosciuto come sorte ambata.
Seguire un numero ritardatario, tuttavia, non garantisce che questo sia estratto in tempi relativamente brevi, perché il ritardo può raggiungere traguardi alti e ai quali il giocatore non era preparato, costringendolo a un abbandono anzitempo del gioco.
Per ovviare a questa situazione esistono delle soluzioni alternative, le quali nonostante non diano certezze per potersi reputare assolute, forniscono dei dati statistici che confermano con forza la validità di quanto, il loro comportamento retroattivo, sia stato costante nel passato.
Il minimo storico
Il fenomeno che andremo ad osservare è meglio conosciuto come ritardo minimo storico d’attesa.
Questo tipo di ritardo differisce dal ritardo storico di un singolo numero su più ruote, o da due numeri su una ruota, perché individua quelle situazioni di ritardo che, tra i massimi assoluti raggiunti, si posizionano al minimo del massimo storico.
Detta in questo modo la cosa potrebbe apparire difficile da comprendere, ma nella realtà è molto più semplice di quanto non sembri.
Un esempio
Rendiamo l’esempio del numero 24 che, allo stato attuale, tarda da minimo 43 concorsi nelle ruote di Roma e Venezia, ma sappiamo anche il 24 in tutta la storia ha avuto un ritardo minimo di 48 concorsi.
Possiamo attenderci la sortita del 24 in una delle due ruote entro pochi colpi perché fidiamo nel fatto che difficilmente si potrà andare oltre di molto alle 48 estrazioni minime di ritardo.
Nella stessa situazione abbiamo altre due possibili soluzioni di gioco che, stavolta, sono costituite da due numeri su di una singola ruota.
Altre proposte
Una la si riscontra su Genova, dove la coppia 64.76, a fronte di un ritardo minimo attuale di 40 concorsi, si trova a due soli colpi di distanza per eguagliare il suo minimo del massimo storico.
Sulla ruota Nazionale abbiamo la coppia 10.90 che, con il concorso tenuto l’11 dicembre scorso, eguagli il minimo massimo storico di 25 estrazioni.
Fermo restando che le proposte traggono la loro maggiore efficacia in un possibile gioco d’ambata, suggeriamo anche delle combinazioni alternative per puntare ad una vincita superiore come quella dell’ambo.
Ambate in pochi colpi su ruota
Indicazioni di gioco valide ad iniziare dalle estrazioni del Lotto del 14/12/2021
Nazionale ambate e ambo 10.90
Per tutte le sorti 10.9066.52.61
Genova ambate e ambo 64.76
Per tutte le sorti 64.76.7.59.8
Roma e Venezia ambata 24
Per tutte le sorti 24.21.16.69.43
Il Nostro gruppo lotto su Facebook: https://www.facebook.com/groups/LOTTO.90
La nostra Homepage: https://www.lottogazzetta.it/