Ambate e ambi in pochi colpi?
Le aspettative di chi gioca sono decisamente alte, visto che ci si aspetta sempre di vincere a colpo, e se non proprio a colpo di vincere in pochi colpi.
Non esiste una strategia in questo senso che si possa definire affidabile, tuttavia analizzando i comportamenti tenuti dai singoli numeri è possibile fare ipotesi che, a volte, ci azzeccano e altre no.
In tutta onestà sono più quelle no, ma quando statisticamente ci si imbatte in opportunità che, stando ai passati riscontri, indicano con chiarezza un risultato, viene spontaneo concedersi al dubbio e rischiare contro l’ignoto.
Indagini analitiche ce ne sono di diversa natura, ed una che in questo tipo di casi “funziona” più di altre è legata al concetto di “ripetizioni”.
La ripetizione non è altro che il riapparire entro un certo periodo, che va da un colpo secco a più colpi di gioco, della stessa combinazione e sorte di gioco.
Può trattarsi del singolo numero, come di più numeri.
Differentemente da altre scuole di pensiero, che calcolano il ritardo in estrazioni tra una ripetizione e un’altra, siamo dell’opinione che sia più corretto, e incisivo, contare da quante volte accade che l’evento non si ripete.
Abbiamo allo scopo effettuato delle ricerche e “scovato” alcuni numeri che, ci si aspetta statisticamente, possano tornare a sortire in virtù della loro situazione attuale.
Le proposte che seguiranno prendono in esame, per il gioco d’AMBATA, i numeri che ci aspettiamo tornino a ripetersi entro il numero di colpi indicati, mentre per gli ambi ci rivolgiamo ad altre strategie di differente natura.
Ciascuna proposta, quindi, è rappresentata da una singola ambata e da altri numeri d’abbinamento, da seguire per il numero di colpi indicati.
Tutto questo ad iniziare dalle estrazioni del lotto del 3 settembre 2019.
1 solo colpo
Genova ambata 75
Abbinamenti 13.18.80
2 soli colpi
Torino ambata 69
Abbinamenti 1.28.84
4 soli colpi
Palermo 40
Abbinamenti 55.60.75
5 soli colpi
Milano 27
Abbinamenti 38.43.60