La raffigurazione del tabellone dei 90 numeri può avere diverse forme, permettendo così, al ricercatore, di non restare solo sull’aspetto classico e che da tutti è conosciuto.
Ci sono altre modalità per disegnarlo e ciascuna di queste rappresentazioni permette, a sua volta, di ricercare le circostanze di gioco più promettenti, sotto il profilo delle caratteristiche statistiche, della tecnica utilizzata per creare una nuova rappresentazione del tabellone dei 90.
Immaginando per una ruota, ad esempio, un tabellone composto dalle solite cinque colonne, dove in ogni colonna siano disposti i numeri che vi sono stati estratti.
Teoricamente dovremmo riscontrare “18” numeri per ciascuna colonna, mentre nella realtà possiamo contare colonne che contengono anche “27 o 28” numeri, e colonne con “13 o 14” numeri.
In modo che possiate rendervi conto, osservando la situazione della ruota di Firenze dopo estrazione dell'11 aprile 2015, si evidenzia che nella prima colonna sono presenti 16 numeri, nella seconda colonna 15, nella terza 12, nella quarta 23 e nella quinta colonna 18.
Supponendo che le cinque colonne siano affiancate tra di loro e che ogni colonna non presenti spazi vuoti, possiamo indicare, partendo dal basso, il LIVELLO di dove sono posizionati i numeri.
A questo punto è possibile, per ogni LIVELLO, sapere da quanto tempo il numero che vi transita non esce nella ruota e conoscendo la storia retroattiva, ipotizzare l’approssimarsi della caduta di qualche numero che occupa un livello statisticamente ben disposto allo sfaldamento.
Come qualcuno avrà già intuito, si tratta di indicazioni di gioco dinamiche, in altre parole determinate dal LIVELLO che un numero ora occupa, in quanto è il LIVELLO, e non il NUMERO che vi transita, ad essere interessante statisticamente.
Ora, senza addentrarci in approfondimenti che richiederebbero molto più dello spazio ora a disposizione, presento delle previsioni di gioco dinamiche che, entro pochi colpi di gioco, dovrebbero fare risultato.
Sperando di essere stato chiaro, pertanto, presento cinque ambate per un gioco dinamico e, per ciascuna ambata, i numeri d’abbinamento ricavati sempre con lo stesso criterio, rammentando che la previsione è valida solo per una estrazione, poiché il gioco è dinamico. Mi impegno, comunque, a aggiornare le previsioni di volta in volta.
Si consiglia di scegliere una ruota e portarla avanti sino a gioco concluso.
Per visualizzare le indicazioni di gioco è necessario mettere il “Mi piace”, questo solo per la prima volta, in quanto il sistema poi vi riconoscerà le volte successive.
Queste quelle valide solo per l’estrazione del lotto del 26/04/2015
[sociallocker id=”36281″]
Cagliari ambata 1, ambi secchi 1.71, 1.35, 1.14, 1.58, 1.49
Venezia ambata 90, ambi secchi 90.43, 90.11, 90.67, 90.86, 90.56
Milano ambata 13, ambi secchi 13.2, 13.62, 13.26, 13.59
Nazionale ambata 67, ambi secchi 67.19, 67.66, 67.62
[/sociallocker]