News LottoPrevisioni LottoStatistiche Lotto

Ambata statistica certa con progressione

Ambata statistica certa con progressione

Il desiderio di ogni giocatore che si rispetti, è quello di voler possedere una strategia di gioco che gli possa consentire di vincere con certezza assoluta al Lotto, ma è davvero possibile una cosa del genere?

La risposta è “NI”, cioè è tra SI e NO, perché la cosa è dimostrabile statisticamente, ma come ben sappiamo la statistica, anche se in tutte le prove possibili effettuate ha dimostrato di essere vincente nel 100% dei casi, questo non sta per niente a significare che lo sia anche nella prossima volta.

Sempre vincente

Abbiamo, è vero, la consapevolezza che in passato si sia sempre potuto vincere, ed è questo a farci sperare che nelle stesse identiche condizioni di gioco si possa di nuovo assistere ad un caso vincente, che torni a confermare le attese statistiche.

Con un nostro software all’avanguardia abbiamo rintracciato un gioco per ambate che, dal dopoguerra ad oggi ha sempre permesso la vincita dell’ambata, quando nel comparto di Genova, in 1° posizione, viene estratto il numero 6.

3 numeri

Il numero 6 primo a Genova, nel periodo in questione, si è presentato in precedenza in 76 altre occasioni, ed abbiamo scoperto che nelle 10 estrazioni successive, almeno uno tra tre specifici numeri è sempre sortito nella ruota di Bari.

Il 6 è stato estratto primo a Genova nel concorso del 18 febbraio scorso, ovvero 5 estrazioni fa, quindi possiamo immaginare che almeno uno di questi numeri, entro i prossimi 5 concorsi, faccia la sua comparsa nella stazione pugliese.

Allo scopo presentiamo una progressione, o possiamo anche chiamarlo “piano di gioco”, che garantisce, oltre al recupero della spesa sostenuta, una vincita minima del 20% del capitale investito sino a quel determinato colpo di gioco.

Il piano di gioco

La posta inizia con 10 euro al primo e secondo colpo, 11 euro al terzo, 17 euro al quarto colpo e 27 euro al quinto colpo. La vincita al primo colpo è pari a 34,44 euro con un utile di 24,44 euro.

Al secondo colpo la vincita la vincita è sempre di 34,44 euro, ma l’utile è di 14,44 euro. Al terzo colpo la vincita è di 37,88 euro, con un utile netto di 6,88 euro, mentre vincendo al quarto colpo la vincita è di 58,55  euro con un utile di 10,55 euro.

Infine se si vince al quinto colpo, con una spesa sino a quel punto sostenuta di 74 euro, la vincita è di 89,54 euro, con un utile netto su tutta la spesa sostenuta di 15,54 euro.

Ognuno è libero di cambiare la posta a suo piacere, sapendo che iniziando, ad esempio, con un euro di posta, tutte le giocate, vincite e utili, vanno divise per 10, per 5 se la posta inizia da 2 euro, per 2 se la posta inizia da 5 euro.

Ambata statistica certa con progressione

Previsione per ambata valida per i prossimi 5 concorsi, ad iniziare dalle estrazioni del Lotto del 04/03/2023

Bari per ambata

16.48.85

Il Nostro gruppo lotto su Facebook: https://www.facebook.com/groups/LOTTO.90

La nostra Homepage: https://www.lottogazzetta.it/ 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Il sito si mantiene con la pubblicità. Sostienici!!!