News LottoPrevisioni LottoStatistiche Lotto

Ambata e terno secco su Cagliari e Palermo

Ambata e terno secco su Cagliari e Palermo

Quando ci si trova nella situazione di poter, finalmente, effettuare una giocata perché si sono verificate le giuste condizioni, la si deve cogliere al volo e sperare che anche questa volta ci siano gli ottimi risultati passati.

La proposta che si sta per presentare non è il solito metodo di matematica sommativa, bensì punta la sua possibile efficacia sull’aspetto frequentista di ciò che accade successivamente all’evento di partenza.

Tendenza a ripetersi

Secondo il nostro punto di vista, questo perché lo abbiamo riscontrato in molte occasioni, più l’evento è raro a verificarsi, e maggiori sono state le volte in cui i risultati positivi si sono ripetuti.

Noi si immagina questi eventi come dei cicli che si possono riprodurre senza nessuna logica, senza un vero riferimento che ne preannunci la venuta, eppure ad ogni loro ciclo di presenza ci sono sempre gli stessi esiti.

I cicli continui

Lo stesso fenomeno, chi si occupa di statistica lo verifica spesso, è riproducibile su cicli continui tra loro, come ad esempio nelle ultime estrazioni della prima del mese, oppure nelle ultime estrazioni con numero di pari.

Insomma, di cicli continui se ne possono avere davvero tanti, ma mentre nei cicli consecutivi si è costretti ad interrompere al primo ciclo negativo, nei cicli rari non si può ancora sapere se quello che si gioca sia positivo oppure no.

Sempre in positivo

Questo perché in precedenza, nelle poche prove tenute, l’esito vincente c’è sempre stato.

La nostra proposta consiste in un’ambata e un terno secco che parte da un preciso presupposto che, da quando è stata istituita la ruota Nazionale, si è verificato in precedenza solo altre 5 volte.

Il presupposto è la presenza in una estrazione, in forma isotopa, di un ambo di somma 39 nelle tre ruote di Bari, Palermo e Nazionale.

Cosa, questa, appena verificatasi con i seguenti ambi:

26.13=26+13=39

66.63=66+63=129-90=39

41.88=41+88=129-90=39

Ora dovete sapere che ogni volta che si è presentata questa situazione in queste tre ruote, nelle 9 estrazioni successive l’ambata 57 è sortita in almeno una ruota tra Bari e Palermo.

Allo stesso modo un terno, in una tra le due ruote citate, ha sempre fatto vincere l’ambo.

L’esito positivo, fino ad ora, c’è sempre stato; quindi, potrebbe verificarsi ancora una volta con un ciclo positivo.

Ambata e terno secco su Cagliari e Palermo

Questa l’indicazione di gioco valida 9 colpi, ad iniziare dalle estrazioni del Lotto del 19/10/2021.

Bari e Palermo ambata 57

Per ambo e terno, anche su Tutte le ruote e Nazionale

57.6.65

Il Nostro gruppo lotto su Facebook: https://www.facebook.com/groups/LOTTO.90

La nostra Homepage: https://www.lottogazzetta.it/ 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Il sito si mantiene con la pubblicità. Sostienici!!!