Ambata e ambo secco a Bari in tre colpi
Una forma particolare sull’aspetto del Ritardo, possiamo trovarla in quella particolare indagine statistica che si occupa delle RIPETIZIONI.
Nel gioco del Lotto, una RIPETIZIONE, è la tendenza di un numero, o di una qualsiasi combinazione numerica, per una specifica sorte di gioco, a riprodursi esattamente in un certo numero di estrazioni immediatamente successive.
In sostanza è possibile quantificare, al verificarsi dell’evento preso in esame, da quanto tempo lo stesso evento tarda a ripetersi nell’arco del periodo considerato.
Su questa teoria, però, esistono due forme di pensiero.
Una, la più utilizzata dai software, calcola il numero di estrazioni complessive in cui l’evento non si ripete, mentre la seconda, meno conosciuta, conta il numero di eventi in cui non si riproduce.
Per quanto ci riguarda siamo portati a considerare la seconda soluzione molto più esatta della prima, in quanto la prima conta il numero di estrazioni che intercorrono tra due stessi eventi che si ripetono, la seconda, invece, conta la frequenza come se si trattasse del ritardo, ovvero calcola le frequenze come cicli di sortita e li identifica come cicli di assenza.
Possediamo un software capace di svolgere questi calcoli con i cinque numeri appena estratti di ogni ruota, in modo da poter immediatamente conoscere se esistono situazioni statisticamente valide a cui dare fiducia, così da seguirle per il tempo indicato.
Dopo l’ultima estrazione si mette in netto risalto, tra i cinquantacinque numeri appena estratti, la ruota di Bari con il numero 74.
Il 74 non torna a ripetersi nelle tre estrazioni successive dalla sua comparsa, nel comparto pugliese, da 44 volte, eguagliando il suo storico.
Suggeriamo, pertanto, di seguirlo moderatamente e secondo le Vostre possibilità, per i prossimi tre colpi, a iniziare dall’estrazione del lotto di oggi 20/02/2016
Bari ambata 74
Ambo secco 74.89