Ambata dipendente ciclica nuova previsione
Ambata dipendente ciclica nuova previsione
Torniamo su di un argomento che sembra avere suscitato l’interesse di molti lettori, e che potrebbe diventare una rubrica fissa se riusciamo ad elaborare un filtro che consenta di individuare le situazioni di gioco statisticamente migliori.
Chi desidera approfondire il concetto esposta nell’articolo di apertura, può farlo cliccando sul seguente link https://www.lottogazzetta.it/ambata-ciclica-dipendente/ (ancora valida per 8 colpi)
L’aspetto teorico di questa innovativa ricerca presenta innumerevoli possibilità di condizioni iniziali, lasciando al ricercatore il compito che sia lui a decidere su quali eventi impostare l’analisi.
Le scelte
Sarebbe, forse, più produttivo far fare al computer tutte le possibili permutazioni degli eventi possibili, successivamente ad ogni singola estrazione, ma anche qui non sarà l’elaboratore a fare la scelta finale, perché sono le impostazioni iniziali quelle che realmente contano.
Secondo le nostre rilevazioni ogni impostazione è statisticamente attendibile, quando ci sono uno o più cicli in cui la sorte di gioco tarda come il suo precedente massimo storico ciclico.
Il compito del ricercatore, in questi casi, consiste nello scovare proprio questo tipo di ritardo, il che non è così semplice come potrebbe apparire al primo impatto, ma deve per ogni impostazione esaminare le 11 ruote.
Ritardi ciclici
In questa disamina se si trovano una, o più ruote, che presentano ritardi ciclici che rispondono ai nostri requisiti, queste parteciperanno ad una futura previsione.
L’ampiezza del ciclo cambia anch’essa, quindi la ricerca assistita con un computer è essenziale, perché permette molte elaborazioni su di una stessa impostazione iniziale, garantendo tempi brevi di elaborazione per ciascuna.
Quando si impostano condizioni che abbracciano molti casi, di conseguenza sarà maggiore il numero di cicli da osservare, così come maggiori potranno essere i cicli consecutivi dei massimi storici del ritardo.
Il lettore non potrà, non disponendo dei mezzi adatti alla ricerca, effettuare tutti i possibili casi iniziali, ma dovrà adattarsi a ciò che consentono gli attuali programmi statistici in commercio.
Abbiamo portato a termine una ricerca e trovate altre tre ruote che, entro i prossimi 5 concorsi, potrebbero dare luogo allo sfaldamento dell’ambata tra due numeri.
Ambata dipendente ciclica nuova previsione
Queste le indicazioni di gioco per ambata e ambo secco, e una lunghetta per puntare a sorti di gioco maggiori, valide ad iniziare dalle estrazioni del Lotto del 05/10/2021, per 5 colpi.
Napoli per ambata e ambo 18.45
Per tutte le sorti 18.45.8.41.03
Firenze per ambata e ambo 4.33
Per tutte le sorti 4.33.23.56.80
Palermo per ambata e ambo 55.61
Per tutte le sorti 55.61.26.41.02
Il Nostro gruppo lotto su Facebook: https://www.facebook.com/groups/LOTTO.90
La nostra Homepage: https://www.lottogazzetta.it/