Ambata, ambo e terno per BARI a colpo
Ambata, ambo e terno per BARI a colpo
Una giocata ristretta, e possibilmente vincente, è quanto chiedono in tanti che frequentano il sito, tramite il nostro gruppo e pagina Facebook.
In tutta sincerità le nostre indicazioni dipendono dalle circostanze, in altre parole da quello che, di volta in volta, perciò di estrazione in estrazione esce fuori dall’urna.
In certune occasioni potranno esserci suggerimenti di combinazioni più o meno lunghe, in altre combinazioni su più ruote, in altre ancora giocate secche su ruota.
Insomma non siamo noi che vogliamo per forza dare un certo tipo di indicazioni, ma tutto scaturisce da analisi e approfondimenti analitici che, in quella particolare circostanza, si promuovono come essere le migliori.
A volte l’esito si ha a colpo, in altre dopo qualche colpo e, occorre ammetterlo, ci sono diverse volte in cui l’esito è negativo.
Di certo se potessimo sapere con sicurezza i numeri che usciranno prossimamente, non staremmo qui a discuterne e chi afferma il contrario, lasciatecelo dire, non è in buona fede.
Il gioco d’azzardo, di qualsiasi natura esso sia, ha molte probabilità che vanno contro al giocatore, ed è il banco quello che è sempre avvantaggiato.
Se ci limitiamo al gioco semplicemente per divertirci bene, ma lasciarsi prendere da un senso di rivincita che ogni volta diventa sempre più forte, allora è meglio smettere e dedicarsi ad altro.
Fare una puntata non deve essere l’appagamento di un desiderio che ci conduca a vincere centinaia, migliaia o milioni di euro, perché più il desiderio cresce e più denaro si punta.
Per vincere un milione, e passa, di euro basta anche giocare una cinquina e sulla cinquina mettere solo 20 centesimi.
Se la sorte deve sorridere, credeteci pure, sorride quando meno te lo aspetti e non dipende mai da quanto hai puntato.
Sorride e basta!!!
Ora proponiamo una giocata ristretta valida un solo colpo.
È il resoconto di una nostra particolare indagine che si propone forte intensità solo per il prossimo concorso.
Questa l’indicazione a colpo valida per l’estrazione del lotto del 21/11/2019
Bari ambata 51
Ambi secchi 51.1 e 51.71
Per ambo e terno secco
1.51.71