Ambata 49 capogioco per ambo e terno secco
Ambata 49 capogioco per ambo e terno secco
Non possiamo sottrarci nella presentazione di una previsione che sembra fare delle promesse che hanno tutta l’intenzione di essere mantenute, visto il rendimento con il quale ha sempre mantenuto dei buoni risultati.
L’argomento della ricerca utilizzata richiede alcune competenze, e software, particolari che possediamo soltanto noi, motivo per il quale circoscriveremo la spiegazione solo a grandi linee generali.
Sempre esiti esatti
La base della ricerca è costituita da un evento specifico che, nel periodo osservato, dall’istituzione dal 2009 delle macchinette Venus, ha di fatto registrato sempre la vincita, oltre all’ambata, anche quella dell’ambo e non solo.
Il pronostico è articolato in un’ambata e tre ambi secchi base, più altri due numeri che hanno la funzione di completare un pronostico che punta con decisione a vincite come il terno e la quaterna.
Buone le vincite
Questo perché dai dati di riscontro che disponiamo, nelle prove passate, si sono realizzati ben 8 vincite di terno e una di quaterna, mentre oltre all’ambata ci sono stati anche 20 ambi.
Il numero 49 è quello che ci viene indicato come protagonista per una sua prossima sortita nella ruota di Palermo, ed è anche il capogioco che sarà utilizzato per costruire una giocata che richiede un certo impegno economico, ma che punta con decisione ad una possibile sostanziosa vincita, se le attese dovessero essere nuovamente confermate.
La giocata nel suo insieme
Sono tre i numeri con il quali, entro i prossimi 9 concorsi di gioco, il 49 nel comparto siciliano potrebbe legarsi per la sorte di ambo e di terno, mentre altri due numeri assumono il compito di ampliare la giocata e costruire una sestina che punta con decisione al terno e alla quaterna, senza disdegnare qualche centesimo sulla cinquina.
Non dimentichiamo, infatti, che il terno in sestina ha una resa netta di 207 volte la posta, la quaterna di 7.360 volte e, la cinquina, farebbe sognare con 920.000 volte la posta.
Ambata 49 capogioco per ambo e terno secco
Questa la previsione valida per i prossimi 9 concorsi, ad iniziare dalle estrazioni del Lotto del 23/05/2023, scegliendo la combinazione più gradita se non si possono prendere in considerazione tutte le possibilità.
Palermo ambata 49
Ambi secchi 49.09, 49.32, 49.34
Terni secchi 49.09.32, 49.09.34, 49.32.34
Per tutte le sorti
49.09.32.34.22.74
Il Nostro gruppo lotto su Facebook: https://www.facebook.com/groups/LOTTO.90
La nostra Homepage: https://www.lottogazzetta.it/