A proposito di Lotto
Per quanto se ne dica il gioco del Lotto è quello d’azzardo più seguito, più amato, e in qualche maniera anche odiato, dalla stragrande maggioranza degli italiani che, di estrazione in estrazione, lo seguono con la costanza di un “vizio” che, a volte, è vera e propria ludopatia.
Il Lotto affascina perché ha in sé qualcosa di misterioso, di impenetrabile, che racchiude magia, esoterismo, matematica, numeri e tanto altro ancora, rendendolo, di fatto, un gioco adatto a Tutti.
Scelte di gioco
Le difficoltà della vincita sono proporzionali alla sorte inseguita, e alla quantità di numeri messi in bolletta, nonché, cosa da non sottovalutare, anche alla posta puntata per ciascuna sorte di gioco, perché più si vince e più si è tassati.
Tra i massimi studiosi del settore ci si domanda, spesso, se esiste una qualche strategia che possa mettere il giocatore razionale nella giusta condizione di poter aspirare, seppur con le dovute cautele, ad una possibile vincita.
Lo studio è essenziale
A prescindere dalle varie tipologie analitiche oggi in essere, occorre conoscere, ed essere specializzati in più discipline di ricerca, cosicché si possano mettere a confronto i diversi risultati e trarre le conclusioni da dati convergenti.
Nel 1995, sulle pagine delle nostre riviste ora non più in edicola, assieme al Fisico e a Leontino Gorgia, introducemmo delle particolari statistiche in grado di calcolare, quanti numeri, in particolari e differenti tipi di ritardo e di frequenza, dovrebbero teoricamente sopravvivere.
Confronti statistici
Questo approccio, utilizzato ai giorni nostri soltanto da pochi studiosi del settore, permette di individuare quelle fluttuazioni di numeri, in difetto o in eccesso, che si vedono già ad occhio sul tabellone dei 90 numeri, e destinate a prossimi sfaldamenti per semplici ragioni di riequilibrio statistico.
In questo modo, mettendo a confronto una statistica teorica con una reale, si ha la possibilità di individuare quei numeri che, per le ragioni suddette, si apprestano a possibili e rapide sortite.
Secondo la nostra opinione questa è la base di ogni studioso che si rispetti, e che poi si utilizzino anche altre procedure di ricerca viene naturale per chiunque, perché non sempre è possibile individuare situazioni valide che rispondono con forza a ragioni di riequilibrio.
A proposito di Lotto
Indicazioni di gioco valide 4 colpi, ad iniziare dalle estrazioni del Lotto del 17/09/2022.
Napoli ambata, ambo e ambetto
24.46
Per tutte le sorti
24.46.15.30.67
Il Nostro gruppo lotto su Facebook: https://www.facebook.com/groups/LOTTO.90
La nostra Homepage: https://www.lottogazzetta.it/