A Cagliari e Palermo un 90 da paura
A Cagliari e Palermo un 90 da paura
L’alternarsi delle stagioni, le fasi lunari, le maree, le eclissi, questi e tanti altri sono eventi ciclici che tornano a ripetersi di continuo.
In natura tutto questo è stato ampiamente dimostrato, mentre se lo stesso criterio è applicato ad un gioco aleatorio come il Lotto, cresce lo scetticismo e si viene additati per visionari.
Con dei mezzi di ricerca adatti, tuttavia, è possibile individuare periodi ciclici anche nelle estrazioni del Lotto, su ciascuna delle 11 ruote e per tutti i possibili archi temporali.
La frequenza ciclica
È evidente che un susseguirsi di cicli positivi indica una frequenza di uno stesso evento, ed è per tale motivo che, nel Lotto, individuata una fase che risponde a queste caratteristiche la si deve tenere da conto.
Le possibilità analitiche sono davvero tante e non ci si può soffermare soltanto su di una in particolare, ma esaminarne il più possibile e selezionare quelle che, in cicli continui tra loro, sono in frequenza.
Programmi specifici
In quest’era digitale, con i software idonei, si possono portare facilmente a termine queste ricerche, e trovare quelle situazioni momentanee che rispondono alle esigenze analitiche imposte da un qualsiasi studio.
Dare una spiegazione completa di come si è giunti a certi risultati non è semplice, perché senza le conoscenze e i programmi di ricerca adatti non sono disponibili per tutti.
Ci soffermeremo solo sulla parte teorica, dicendo che in questa previsione si è preso a campione l’archivio delle estrazioni dei soli mesi di settembre, e si sono ricercati quei numeri che, in un ciclo di 9 concorsi, hanno mantenuta un’alta frequenza in due ruote.
Il 90 in due ruote
Il numero 90 a Cagliari e Palermo si è messo nettamente in luce, facendo intendere che, in base alla frequenza statistica del momento, può ripetersi in una o entrambe le ruote suggerite.
Lo stesso criterio di ricerca è stato applicato ai numeri che sono proposti in abbinamento nelle due ruote, così da cercare di poter vincere la sorte dell’ambo entro il prossimo ciclo di 9 concorsi.
La ruota di Palermo, stando ai dati di cui al momento disponiamo, è quella dove il numero 90 appare più idoneo ad essere ospitato, seguita da quella di Cagliari.
A Cagliari e Palermo un 90 da paura
Queste le indicazioni di gioco valide 9 colpi, ad iniziare dalle estrazioni del Lotto del 14/09/2021, nelle due ruote suggerite.
Palermo ambata 90
Per ambo e terno 90.54.76
Cagliari ambata 90
Per ambo, terno e quaterna 90.21.47.20
Il Nostro gruppo lotto su Facebook: https://www.facebook.com/groups/LOTTO.90
La nostra Homepage: https://www.lottogazzetta.it/