A caccia dell’estratto determinato in tre colpi

Finché ci saranno persone disposte a pagare, per crearsi l’illusione della vincita, in questo ambiente (lotto e dintorni), esisteranno delle “volpi” che non faranno nessuna fatica a spennare i propri “polli”.

Per carità, è tanto bello fantasticare e sperare di poter vincere chissà quale somma favolosa, ma vivere nell’illusione che qualcuno, per qualche decina di euro, ti venda una formula segreta che te lo permetta, è davvero deprimente.

Giunti a questo punto, dopo tanto dire e ridire, è bene fare un plauso alle “volpi” e arrendersi all’idea che, l’idiota di turno, venga irretito dagli stessi suoi desideri, perché non è possibile difendere chi si auto infligge sofferenze e afflizioni volendole anche pagare.

Crediamo dipenda da mancanza di ragionevolezza, ed è appunto questa mancanza a rendere, ancora più stupidi, tutti coloro che vivono nell’illusoria realtà della facile vincita.

Veniamo ora ad una proposta di gioco particolare che punta alla vincita dell’estratto determinato, entro un massimo di tre concorsi. Il fenomeno che determina questa nostra indicazione di gioco è stato già discusso altre volte, e punta tutta la sua efficacia sulla ripetizione dell’evento.

Trattandosi, comunque, di un gioco sull’estratto determinato, la ripetizione dell’evento non può essere intesa in quanto tale, ovvero come il ripetersi di un numero in una qualsiasi delle cinque posizioni possibili, bensì intende il fenomeno della ripetizione di un certo numero, estratto in una qualsiasi posizione, in una posizione specifica e determinata.

Il questo nostro intervento abbiamo individuato due situazioni che, entro tre colpi, dovrebbero fornire la vincita dell’estratto determinato. Entrambe le situazioni si riscontrano nella ruota di Torino.

La prima riguarda il numero 26 che, una volta estratto in questa ruota, non torna a riprodursi in 1° posizione nelle tre estrazioni successive, nelle ultime 368 volte che è uscito il 26.

La seconda fa testo sempre alla ruota di Torino, dove il numero 47 non viene estratto, in terza posizione e nelle tre estrazioni successive, delle ultime 219 volte che è stato estratto il 47 in una qualsiasi delle cinque posizioni.

Queste le indicazioni di gioco, valide tre concorsi, ad iniziare dalle estrazioni del lotto di oggi 02/09/2017

Torino estratto determinato 26 in 1° posizione

Torino estratto determinato 47 in 3° posizione

Ambo secco 26.47 a Torino

Exit mobile version