Articoli statisticiNews

Un mistero da svelare: il 53 NAZIONALE

Non è che sia particolarmente rilevante, ma un’analisi più approfondita sulla ruota NAZIONALE, giunti a questo punto, ci sembra più che naturale.

Tutto ovviamente parte dal fatto che questo compartimento sta registrando un’assenza considerevole per il suo primo ritardatario attuale, il numero 53.

I suoi 198 concorsi di mancata sortita stanno arrecando non pochi danni economici a quanti, amanti del gioco sui ritardatari, hanno investito e stanno investendo su questo numero, al momento infausto.

Abbiamo già in diverse occasioni detto che non è possibile stabilire, IN ALCUN MODO, la sortita in dato momento di un qualsiasi numero, anche se questo vanta sotto l’aspetto statistico dati da record.

Sappiamo, però, (quasi) per certo che prima o poi dovrà sortire, ed è questa consapevolezza che induce gli scommettitori a supporre di poter indovinare quando un ultra centenario possa fare la sua apparizione al di fuori dell’urna.

Con questo intervento desideriamo focalizzare la nostra attenzione sui possibili eventi che potrebbero determinarsi, considerando il numero 53 come catalizzatore per le nostre future scommesse, prendendo però come fattore determinante non il numero di per sé, ma la ruota che lo attende: LA NAZIONALE.

Tutto questo parlando di alcuni aspetti statistici che sono sconosciuti alla maggior parte dei giocatori, ma che potrebbero, essendone messi a conoscenza, contribuire a prendere decisioni vitali per il proseguo del gioco.

Diciamo per prima cosa che nella ruota Nazionale non viene estratto il primo ritardatario da 102 concorsi, storico di ruota, mentre lo storico assoluto spetta alla ruota di Cagliari, quando il numero 34 sardo registro un’assenza di 128 concorsi. (Ritardo massimo tra due primi ritardatari di ruota)

Un altro elemento che per noi assume un valore importante e la distanza, misurata in ritardo, tra il capolista di una ruota e il suo diretto inseguitore. Il numero 53 dista dal secondo ritardatario, il numero 40, da 118 turni, facendo registrare con questo dato il nuovo record di ruota, mentre lo storico assoluto è detenuto dalla ruota di Venezia, quando i numeri 25.28, tra il primo e il secondo ci furono 135 turni di distanza.

Di un certo interesse anche la sorte dell’ambo che, tra i primi cinque numeri più ritardati della Nazionale, non torna a proporsi da 138 colpi. Dato questo che rappresenta il nuovo storico di ruota, quello che a noi veramente interessa è il dato storico relativo tra il primo ritardatario e il quinto ritardatario, attualmente il numero 52, che distano tra loro di 140 concorsi, anche questo nuovo storico di ruota, contro uno storico assoluto di 148 turni.

In sintesi proprio da queste osservazioni analitiche, sono da considerarsi valide alternative al gioco d’ambata, anche i numeri prima suggeriti.

Indicazioni di gioco dalle estrazioni del lotto di oggi 08/09/2016

Ambate alternative al 53 Nazionale il numero 40 e il numero 52

Cinquina per ambo 53.40.60.74.52

Previsioni per le estrazioni del lotto di oggi 08/09/2016
Previsioni per le estrazioni del lotto di oggi 08/09/2016

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Il sito si mantiene con la pubblicità. Sostienici!!!