News

Estrazioni del Lotto: a Cagliari cade il massimo ritardatario

Estrazioni del Lotto: a Cagliari cade il massimo ritardatarioEstrazioni del Lotto: a Cagliari cade il massimo ritardatario

Sembra inarrestabile, almeno in queste battute a cui stiamo assistendo, la strada intrapresa del numero 26 della ruota Nazionale che, trovandosi ad appena 6 estrazioni dal diventare centenario, lascia intendere di non voler subire una sorte ingloriosa prima di raggiungere il traguardo sperato.

In precedenza le sue “corse” antecedenti si erano fermate ben prima, e mai avevano superato il traguardo dei 75 concorsi d’assenza.

Intanto, quasi passando inosservati per il loro attuale posto in classifica, troviamo due numeri in cadenza “0”. Si tratta del numero 50 nel compartimento della capitale che, assieme al numero 90, numero questo tanto giocato nelle varie ruote da moltissimi giocatori, è ora assente nella ruota di Venezia, e contano entrambi in forma isocrona un ritardo di 89 estrazioni.

Intanto nell’ultimo concorso hanno gioito tutti coloro che, puntando il massimo ritardatario della ruota di Cagliari, il numero 70, lo hanno visto sortire per regalargli, così, un giovedì vincente. Il 70 mancava da solo 57 turni, ma questo non ha influito sulla decisione di chi ha voluto credere e affidarsi alla sua sortita.

La ruota di Torino viaggia ancora con una cinquina sincrona intatta (ritardo 17) e, stando ad alcuni aspetti statistici che la caratterizzano in una posizione imminente allo sfaldamento, per la sorte di uno, è indicata come base di gioco per eventuali abbinamenti con altri numeri di convergenza.

In via del tutto sperimentale, in riferimento ad alti valori di aspettabilità da noi calcolati, indichiamo come possibili allo sfaldamento per la sorte di estratto, la coppia sincrona 65.86 a Roma e la coppia, sempre sincrona, 55.19 a Napoli.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Il sito si mantiene con la pubblicità. Sostienici!!!