News

Il 53 della NAZIONALE rende 25 volte la posta

Chi si trova esposto economicamente e, diciamolo pure, “dissanguato” per inseguire vanamente la sortita del 53 sulla ruota Nazionale, vorrebbe “rientrare” almeno di quanto sino ad ora ha investito.

In questi casi, però, non esiste una “medicina” che possa guarire o reintegrare questo dissanguamento volontario, le uniche alternative possibili sono soltanto due.

Una è certamente quella di mettersi l’animo in pace e di smettere di puntarlo, ma parliamoci chiaro: chi a questo punto, dopo tanto accanimento e perdita di denaro, opterebbe per questa soluzione?

La seconda è quella di continuare a seguirlo, ragionevolmente seguirlo, senza tuttavia doversi necessariamente trovarsi in una situazione di netto svantaggio, poiché il premio corrisposto per ambata è poco più, al netto, che 10 volte la posta.

L’ideale sarebbe “vincerlo” puntando ad una posta più alta, ma come?

Restando, comunque, fermamente convinti che chi ha ancora disponibilità economiche è costretto a seguirlo come estratto semplice, esiste anche la concreta possibilità di “vincerlo” come estratto determinato.

Dallo uno studio regresso sul comportamento tenuto dal numero 53 nella ruota Nazionale, appare evidente che ha sempre preferito, sino ad ora, fare la sua apparizione come primo estratto, in quanto ben 25 volte, nelle sue totali 99 sortite, ha scelto questa posizione determinata.

La sua seconda posizione determinata preferita è stata la 3°, sortendo in 23 occasioni, mentre si è proposto come secondo estratto determinato in 22 circostanze.

Se il 53 avesse seguito la logica naturale attesa dalla teoria, sarebbe dovuto essere stato estratto in ciascuna delle cinque posizioni, mediamente, per circa 20 volte, mentre così non è stato.

Il numero 53 della Nazionale, infatti, è sortito 15 volte in quarta posizione determinata e 14 in quinta posizione determinata.

Abbiamo poco prima detto che, teoricamente, sarebbe dovuto sortire circa 20 volte per ogni posizione determinata, ma stiamo riscontrando delle discordanze che, siamo dell’opinione, per ovvie ragioni di riequilibrio statistico, che la sua prossima apparizione la faccia proprio in 4° o in 5° posizione determinata.

Giocando il numero 53 in due posizione determinate, se la statistica dovesse confermare le nostre attese, in caso di vincita, il premio sarebbe di circa 25 volte la posta, che è ben oltre le 10 volte dell’estratto semplice.

In questo modo, sempre se le nostre aspettative dovessero trovare conferma, si potrebbe recuperare parte del capitale sino ad ora investito e, in qualche caso, anche di vincere qualcosa.

Questa l’indicazione di gioco valida dall’estrazione del lotto di oggi 06/09/2016

NAZIONALE NUMERO 53 in 4° e 5° posizione

Numero 53 nazionale previsioni per le estrazioni del lotto di oggi 06/09/2016
Numero 53 nazionale previsioni per le estrazioni del lotto di oggi 06/09/2016

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Il sito si mantiene con la pubblicità. Sostienici!!!