Articoli statisticiNews

Determinato, ma per un solo colpo

Abbiamo visto e considerato, in più di una occasione, che la vincita a colpo è sì raggiungibile, tuttavia devono sussistere le condizione adatte affinché l’esito sperato possa manifestarsi così come lo attendiamo.

Esistono diversi modi che permettono di effettuare ricerche statistiche che possono, se non garantire, almeno suggerire il possibile verificarsi di un evento in determinate circostanze.

La statistica, per quanto se ne dica, è una forte alleata se si vuole davvero sperare di rintracciare situazioni di gioco che, almeno sulla carta, vantino chance di successo.

L’analisi che ci spinge a proporre un possibile sfaldamento nel prossimo concorso del lotto, quello del 30/08/2016, trae origine dal concetto di “ripetizione dell’evento”, dove l’evento può essere per estratto e per ambo (terno, la quaterna e la cinquina non sono da prendere in considerazione viste le scarsissime possibilità che si ripetano a colpo).

Attraverso nostri particolari e avanzati studi possiamo, ad esempio, stabilire quali tra i 55 numeri appena estratti, abbia le maggiori possibilità statistiche di tornare a ripetersi nell’estrazione immediatamente successiva.

Già in altre circostanze si era discusso di questo argomento, ma questa volta vogliamo puntare un tantino più in alto, ovvero, sempre in riferimento ai 55 numeri appena estratti, vogliamo individuare tra questi, statisticamente, quale abbia maggiori potenzialità di ripetersi, a colpo, IN UNA POSIZIONE DETERMINATA DA NOI INDIVIDUATA.

Una pretesa arrogante è vero, tuttavia dopo l’ultimo sorteggio si sono verificate quelle circostanze che lasciano “sperare” in una ripetizione “determinata”.

Abbiamo effettuata una elaborazione dei soli 55 numeri appena sortiti e abbiamo scoperto che il numero 1 di Milano, una volta che è stato estratto in una qualsiasi delle cinque posizioni possibili, sta registrando un assenza di 505 “cicli”.

Questa assenza in cicli è calcolata tenendo conto di tutte le volte che il numero 1 è stato sorteggiato nel comparto meneghino, e da quante volte, considerando ogni sua apparizione fuori dall’urna un ciclo, non torna a ripetersi a colpo in una ben precisa posizione determinata.

Nel caso in esame, pertanto, il numero 1 di Milano sono 505 volte che, una volta estratto, nell’estrazione successiva non torna ad essere estratto in 1° posizione determinata.

Questa assenza è il massimo storico assoluto, dal 1871 ad oggi, tra tutti i 55 numeri dell’ultima estrazione, ed è per tale motivo che siamo propensi a credere che nel prossimo concorso possa succedere quanto da noi auspicato.

C’è anche un altro numero che vanta ottime chance a colpo, e lo elencheremo nei suggerimenti di gioco.

Indicazioni di gioco per la SOLA estrazione del lotto di oggi 30/08/2016

Milano estratto determinato 1 in prima posizione

Torino estratto determinato 10 in prima posizione

Previsioni per le estrazioni del lotto di oggi 30/08/2016
Previsioni per le estrazioni del lotto di oggi 30/08/2016

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Il sito si mantiene con la pubblicità. Sostienici!!!