News Lotto

La doppia ambata di carattere

Una sintesi alquanto interessante, può essere ricavata dall’osservazione di una particolare casistica fondata sul deterioramento di ambate costituite da particolari forme di sincronismo che, in tempi ragionevolmente ristretti, producono risultati di sicuro effetto vincente.

Come in tutte le nostre proposte, dovete sempre rammentare che il gioco, una volta scelto, deve essere portato avanti per un certo numero di colpi, così rientrare nella statistica delle giocate più premiate.

Naturalmente non potremo mai assicurare vincite certe, tuttavia il gioco porta a soluzioni felici molto frequentemente, il che pone questa strategia di gioco tra quelle più favorevoli, per un gioco d’attesa che rientra tranquillamente entro il ciclo teorico della combinazione stessa messa in gioco.

Senza entrare nei soliti difficili e sterili dettagli di natura statistica, proponiamo il gioco così come deve essere portato avanti nel periodo in cui lo riteniamo valido ai nostri scopi.

Saranno presentate, in ordine di possibilità da noi calcolate a priori, delle giocate d’ambate che devono portate avanti il tempo necessario allo sfaldamento, e che rientri in quelli d’attesa. Trattandosi, pertanto, di doppie ambate, per un periodo massimo di 9/10 colpi.

Si fa presente che oltre al gioco da noi proposto, i numeri possono essere utilizzati come abbinamenti per eventuali vostre giocate personali. Solitamente queste previsioni tendono a sfaldarsi oltre il 60% di quelle proposte, nei tempi teorici.

Indicazioni di gioco, per la sorte d’ambata, a iniziare dalle estrazioni del lotto di oggi 18/08/2016

Milano ambate 9.84

Palermo ambate 32.53

Nazionale ambate 74.89

Milano ambate 49.39

Cagliari ambate 52.36

Genova ambate 65.70

Bari ambate 57.49

Napoli ambate 14.87

Previsioni per le estrazioni del lotto di oggi 18/08/2016
Previsioni per le estrazioni del lotto di oggi 18/08/2016

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Il sito si mantiene con la pubblicità. Sostienici!!!