News

L’armonia… disarmonica

Non è sempre nelle forme “ARMONICHE” che è possibile ricercare situazioni di gioco attendibili, ma in più di qualche occasione è ragionevole ispezionare anche in situazioni non armoniche, in quanto la configurazione numerica che viene rappresentata graficamente può portare a importanti successi, sotto il profilo del gioco.

Oggi ci occuperemo di quattro situazioni asimmetriche, che si candidano per un possibile sfaldamento in tempi da ritenersi apprezzabili.

La costruzione di figure armoniche, sul quadro estrazionale, determinate dalla congiunzione dei numeri utilizzati come vertici, è un metodo previsionale testato e apprezzato da molti appassionati del genere, tuttavia in alcuni casi è proprio questa mancanza di simmetria regolare, a generare altrettante indicazioni di gioco che traggono uguale forza, se opportunamente esaminate.

Naturalmente, per quanto si stia parlando di figure non armoniche, è bene puntualizzare che i numeri che partecipano alla costruzione di questi disegni asimmetrici, hanno le stesse caratteristiche di quelli SIMMETRICI, in quanto coincidono anch’essi con i vertici dei disegni componibili.

La prima indicazione riguarda i compartimenti di Firenze e di Genova, dove sul quadro estrazionale si mette in risalto una figura non armonica che determina la seguente previsione:

Firenze e Genova ambata 16, ambi secchi 16.11, 16.62, 16.82, quartina per ambo e terno 11.16.62.82.

Anche le ruote di Napoli e Palermo riscontrano una situazione del genere, e nelle quali si traduce in un pronostico che vede l’ambata 36 da mettere in gioco nelle due ruote, nonché gli ambi secchi 36.73, 36.46, 36.57, e la quartina per ambo e terno 36.73.46.57.

La terza osservazione è stata svolta nelle stazioni di Roma e di Torino, dove questa disarmonia indica il numero 85 come possibile gioco d’ambata, da fare con gli ambi secchi 85.24, 85.33, 85.51 e a chiudere con la quartina per ambo e terno 24.33.51.85.

Questa carrellata di pronostici fondati sulla asimmetria si conclude suggerendo l’ambata 25 nelle ruote di Venezia e Nazionale, con gli ambi 25.9, 25.38 e 25.69, e con la quartina per ambo e terno 9.25.38.69.

Le indicazioni di gioco suggerite hanno una validità di 7 colpi e sono tutte da ritenersi valide, è consigliabile, comunque, per non mettere troppa carne al fuoco, di selezionare il pronostico che più risponde alle vostre esigenze, iniziando il gioco a partire dall’estrazione del lotto di oggi 18/06/2016.

Previsioni per l'estrazione del lotto di oggi 18/06/2016
Previsioni per l’estrazione del lotto di oggi 18/06/2016

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Il sito si mantiene con la pubblicità. Sostienici!!!