MILANO: il concorso spia
Torniamo nuovamente sul discorso dei concorsi spia, poiché le ottime prestazioni che con questo nuovo modo di operare si stanno registrando, è nostra intenzione proseguire nello sviluppo di questa ricerca, per rintracciare combinazioni alternative, ma valide sotto l’aspetto del gioco.
La ricerca è nel suo complesso abbastanza facile, tuttavia è la grande mole di calcoli necessaria che limita in modo sensibile la sua giusta applicazione, ma le continue conferme positive si dimostrano sempre più apprezzabili, e ci consentono di proseguire su questa strada ancora da esplorare, e stiamo cercando di rendere l’intera procedura la più veloce e attendibile possibile.
Contrariamente al concetto dei numeri spia che, solitamente, prende i numeri uno alla volta, noi esaminiamo il comportamento di un solo concorso, dando un uguale rilevanza alla ripetizione degli elementi numerici che quasi sempre si riscontrano, in modo che specifici algoritmi di calcolo svolgano i conteggi essenziali per estrapolare quali numeri, e quale ruota, in rapporto all’estrazione appena avvenuta, riscontrino le maggiori aspettative di riuscita.
Non sono i 55 numeri estratti nel concorso a fornire la prossima previsione, ma è tutto il complesso a decidere la circostanza più favorevole su cui mettere la nostra attenzione.
In pratica è come se l’estrazione fosse un individuo nella sua unicità, ed è proprio da questa unicità, non riproducibile nelle prossime estrazioni, a generare la prossima condotta di numeri e ruote.
Ogni sorteggio, essendo totalmente diverso da quanti la hanno sino ad ora preceduto, è utilizzato come punto di partenza per i futuri calcoli, costringendo il software utilizzato a non tenere conto dei calcoli precedenti.
Anche dopo l’ultimo sorteggio abbiamo effettuato la nostra elaborazione, proponendo la migliore soluzione ad iniziare, per nove colpi, dall’estrazione del lotto di oggi 09/06/2016
Milano ambata 10
Abbinamenti per ambo e terno 03.05.07.14.45